Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@IMMACOLATA44 sarebbe la seconda parte della benvenuto. Guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17111/benvenuto-william-hill-25-rimborso-x-8-settimane/10270
-
Buongiorno Ragazzi.. capitato anche a me il problema con il codice ITA215 dell'amico @Quixetecoatl
tu alla fine come hai risolto?
-
@Michi88 Amichi Mico, anzi Amico Michi, ho scritto in chat spiegando il mio problema e mi hanno attivato il bonus manualmente
-
Buongiorno a tutti...Ho letto che conviene fare la promo ad inizio settimana per aver più tempo a disposizione per completare tutte le giocate. Ma se faccio iscrizione oggi che è domenica e inizio a scommettere da domani... è fattibile come cosa? O conta il giorno dell'iscrizione?
-
@Mister_Alpha facendo in questo modo perderesti la prima settimana della seconda fase, in quanto partirebbe oggi, e si concluderebbe sempre oggi, quindi registrati da domani
-
@Chomp96 Perfetto... aspetto domani allora. Grazie
-
Salve a tutti. Ho iniziato ieri la fase 1 del bonus benvenuto di william hill, ho piazzato la qualificante adesso mi ritrovo il bonus di 15 ma quando provo a piazzare la scommessa il sito mi restituisce errore, il supporto in chat mi sta dicendo in pratica che il mio conto è limitato. è già successo a qualcuno ? Grazie
-
@peppecamm hai provato anche a cambiare scommessa? prova a piazzare quei 15€ bonus divisi in più scommesse di importo minore
-
ciao grazie per la tua risposta. Si ho già provato più volte e con importi diversi, alla fine il sistema mi dice "siamo spiacenti. hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. riprova con un importo inferiore."
-
salve ho avuto un problema in fase di registrazione del conto su william hill. una volta inserito il codice promozionale mi dice APPLICATO, solo che sotto il codice c'è la scritta "Non siamo riusciti a trovare i dettagli di questa promozione. Si prega di contattare il servizio clienti per ottenere i Termini e condizioni.". Come devo comportarmi? posso andare avanti con la registrazione oppure c'è qualcosa che non va?
-
@Quixetecoatl ciao. Ma lo hanno attivato dopo aver fatto la registrazione? cioè tu ti sei registrato col codice e tutto e poi hai contattato il servizio di william hill?
-
@Ettorebet deve trattarsi di un loro bug, perché la promozione risulta attiva nel loro sito. Contatta quindi la loro assistenza segnalando tale problema
-
@Anonymous ma posso terminare la registrazione e poi contattarli dopo o li devo contattare prima di fare la registrazione?
grazie in anticipo -
@Ettorebet ti suggerisco di farlo prima di completare la registrazione
-
non riescono a risolvere il problema. Mi stanno facendo girare i ....
-
@Ettorebet Sì amico, fai così anche tu in caso di problema analogo!
-
salve a tutti, nel momento dell'iscrizione su william hill non sono riuscito a mettere il codice di verifica5 per i 5euro ulteriori...consigli?
-
@raffo85 quel codice non devi metterlo all'iscrizione, ma successivamente in fase di verifica quando manderai il documento, se quindi è questo il caso potrai ancora mandarlo senza problemi
-
Ciao, è possibile che abbiano tolto l apossibilità di ottenere i 5 euro aggiuntivi con la verifica del conto? nel modulo di verifica hanno tolto la possibilità di inserire il codice promozionale.
-
@facchiu la sezione è sempre presente:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet