Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@tricheco19 perchè la pormozione paypal di cui ti hanno parlato in chat non prevede la seconda fase
-
Che ne pensate del fatto che William Hill è un sito che non usa protocolli SSL?
-
@Alexius non ha mai dato problemi, anche segnalandolo all'assistenza non hanno preso in considerazione l'idea di riparare il certificato
-
Mi conviene iscrivermi entro domani sera per iniziare sia la fase 1 che la fase 2 di benvenuto? Inoltre nella fase 2 se mi mancano soldi nel conto per giocare la scommessa in RF .. devo ricaricare il conto necessariamente ancora con postepay oppure posso iniziare a farlo anche con paypal?
-
@Davide ciao, sapresti dirmi se posso usare carta ricaricabile mastercard (Like di ubi banca) senza rischiare di perdere il bonus? qualora la risposta fosse no, non avrei modo di partecipare nemmeno alla seconda fase della promo vero?
-
Salve. Oggi ho iniziato questo bonus ma nell'inviare i documenti per la verifica dell'account ho dimenticato di indicare VERIFICA5 per il bonus di 5€. Posso risolvere?
-
@LisaRed Prova a contattare la chat e a dirgli che ti sei dimenticata di inserire il codice e se è possibile ottenere lo stesso i 5
-
Ciao a tutti. Offerta William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€.
Dopo essermi registrato correttamente e depositato i 10 euro, ho proceduto con l'Oddsmatcher e stavo depositando su Betfair per bancare (non avevo ancora puntato su William) e purtroppo non mi ha fatto procedere con il deposito in quanto mi ero dimenticato di aver impostato un limite di basso; ho fatto la richiesta di aumento ed in attesa come Stato riporta: Impostato il 11/02/2019 alle 20:31. Attivo dal 18/02/2019 alle 20:31.
Se veramente non posso depositare fino al 18, cosa succede con il bonus William? Non puntando per 1 settimana, lo perdo? Grazie -
@walker90 puoi usare tutte le carte Visa o Mastercard. Potresti avere al massimo problemi a prelevare dato che è mastercard, quindi assicurarti di poter prelevare con bonifico sull'iban della tua carta
-
@LisaRed prova a sentire l'assistenza, ma se non hai inserito il codice è difficile riottenere quel bonus
-
@ugoldmember sì, conviene iscriversi prima di giovedì per avere tempo e piazzare le altre scommesse in modo che terminino prima di domenica.
Devi usare tassativamente carta di credito, non puoi usare il conto paypal
-
@pacinof sicuramente perdi la prima settimana della fase 2. In ogni caso ti consigliamo di iscriverti a Betflag, impostando stavolta limiti alti, per poter bancare subito senza perdere tempo e bonus https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
ogni caso ti consigliamo di iscriverti a Be
Grazie Davide! Mi sono registrato ma non ho capito questo punto della guida "Poichè su Betflag non è possibile bancare con la precisione del centesimo ma solo a scaglioni di 50 centesimi (2,00€ – 2,50€ -3,00€ ecc), l’Oddsmatcher di Ninjabet ti proporrà per le quote di Betflag la bancata già arrotondata."
Ovvero ho simulato su Oddsmatcher e la bancata è 9,5 ... in questo caso è corretta? Grazie!
-
@pacinof sì esatto, come vedi è già arrotondata a 9.50
-
Buongiorno ho scommesso i 10€ con la quota minima di 2 iniziale ma i 10€ di bonus non mi sono stati accreditati subito. La mia domanda è questa, me li avrebbero dovuti accreditare subito o devo aspettare l'esito della partita?
Calcolando che i 5 euro bonus del documento mi sono stati accreditati.
Attendo una vostra risposta e grazie mille. -
@MrRiccardo devi attendere l'esito della partita
-
@Davide Ok quindi entro stasera dopo cena mi iscrivo ... per il fatto della postepay dovrò utilizzarle quindi sia per la fase 1 che per tutta la fase 2?
-
@ugoldmember esatto, per tutta la durata della promozione
-
Si sa fin quando duratà questa benvenuto, c'è una scadenza? Perchè mi sembra molto profittevole rispetto alla vecchia da 100€, non credo la alzino ancora quindi vorrei farla, ma dato che dure settimane preferirei completare altro prima
-
@Chomp96 grazie. Buona giornata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet