Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
volevo sapere se posso depositare con postepay evolution e poi, una volta finita la guida prelevare con paypal
-
@christopher se effettuerai un deposito con paypal per sbloccarlo come metodo si, ma comunque consigliamo di farlo eventualmente a fine offerta
-
@Chomp96 ah quindi è meglio che faccio un bonifico per prelevare così da non mettere altri soldi sul book
-
@unknown97 Grazie mille. Ultima cosa: il circuito mastercard ha limiti per il successivo prelievo?
-
salve, io ho una carta maestro, la quale è riportata nelle carte di debito, va bene lo stesso per ricevere il bonus?
-
@dimio no, se sei riuscito a depositare riesci tranquillamente a ritirare
-
Ho notato che William Hill ed altri siti richiedono di versare tramite prepagata o carta di credito/debito. Voi quale consigliate? La carta della mia banca non è abilitata ai pagamenti online e Hype o Yap non consentono poi di prelevare dai book.
-
@Xposed90 su williamhill puoi usare hype e poi prelevare con bonifico sull'iban di Hype. Idem per la postepay evolution
-
@Xposed90 puoi acquistare ad esempio una postepay evolution ed utilizzare questa (costa 10€ all'anno)
-
@Davide @Anonymous grazie della risposta rapidissima! Sarà possibile prelevare tramite IBAN Hype anche se ho effettuato versamento con carta Hype? Solo William Hill consente di ritirare tramite bonifico con IBAN collegato alla carta o tutti i siti che richiedono versamento tramite carta? Vorrei evitare di avere tante prepagata/carte.
-
@Xposed90 per gli altri siti non posso garantire, in genere no: per williamhill invece è certo: https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/2256/kw/MASTERCARD
-
@Anonymous la Postepay evolution è circuito mastercard. Non ha problemi per i prelievi dai book?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@vecc esatto, devi fare tutto entro domenica prossima per ricevere il bonus lunedì
per poter effettuare le scommesse della fase 2 devono per forza essersi concluse le partite della fase1?
-
@johannes ti riferisci alla scommessa con saldo reale o a quella con il bonus?
-
Buona sera a tutti , purtroppo mi ero gia iscritto in passato a questo sito e avevo anche inviato i documenti , come devo fare se posso oppure ormai è andata , grazie mille per le eventuali risposte
-
@kioviai purtroppo non potrai sfruttare questa offerta
-
@Chomp96 grazie mille
-
Scusate se posto qua ma non trovo la discussione sulla fase 2... calcolando la posizione netta della prima settimana(includendo le vincite da bonus) mi viene un 67,1€ da puntare, solo che william hill fa puntare solo numeri interi(67,68...). Posso puntare 67€ senza problemi o alzo a 68€?
-
@cadondo33 la fase 2 la trovi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17111/benvenuto-william-hill-25-rimborso-x-8-settimane/307 , punta 68€, nel calcolatore dovrai mettere 68€ come importo punta
-
@Chomp96 ah ok allora mi sposto di là. Un'ultima cosa, purtroppo visto che stava iniziando la partita ho puntato 67€ di fretta, nel caso la perda sul william hill riceverò meno rimborso o per sta settimana ho cannato totalmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet