Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Nicolino Si, puoi prelevare, solitamente in caso contrario la guida di ninjabet te lo segnala. Comunque, se non hai fretta e/o necessità, è sempre una buona cosa aspettare a prelevare, sicuramente è un comportamento che dà meno nell'occhio
-
@Miguel ok grazie:)
-
@marc_o io ho iniziato ieri l'offerta WH, ho effettuato la qualificante sempre ieri. e poi in mattinata ho giocato le qualificanti per la 2 fase (ne aspetto la fine per giocare l'ultima in RF) quindi ci sono i tempi. per il bonus verifica documento da ricevere (+5€) io personalmente ieri dopo essermi registrato ho fatto la convalida in chat e mi hanno subito accreditato il bonus (in chat stessa dopo la prima giocata della qualificante, ricordati di dire il codice verifica 5) che ho gia disponile (ed ho già giocato per il discorso qualificanti della seconda fase), ho fatto tutto tra ieri sera e questa mattina @marc_o
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@marc_o consigliamo di registrarsi di lunedì e di giocare sulle partite di inizio-metà settimana.
In realtà fatto questo non ci sono difficili problemi di scadenze, dato che sia il bonus della fase 1 che i 5€ di convalida li puoi sempre giocare su partite della settimana successiva per non interessare la fase 2 della settimana in corso.Fatta quindi la qualificante, puoi già depositare per la fase 2 e giocare le 2 scommesse da 5€, quindi attendere gli esiti e calcolare la terza scommessa (tutte e tre devono concludersi entro domenica).
Tieni a mente solo che, se ti accreditano un qualsiasi bonus di qualsiasi fase, devi giocarlo prima di piazzare le qualificanti, altrimenti non saranno valide
perdonami ma sono ancora agli inizi e sebbene tu mi abbia spiegato tutto quanto con semplici parole rimango comunque un po' confuso.
Nella guida che sto consultando io vi è una prima fase con la scommessa qualificante da €10, successivamente è la richiesta del bonus da €5, ed infine la scommessa bonus da €15 in un'unica soluzione. Stiamo parlando dello stesso obiettivo? dalle ultime frasi del tuo post sembrerebbe che la procedura sia completamente diversa
-
@marc_o Questa offerta ha DUE fasi, fase 1 e Fase 2, nel mio messaggio le ho inglobate dato che la tua preoccupazione è di non perdere nessun bonus, e la Fase 2 parte subito nella prima settimana
-
-
@marc_o è nella fase 2 infatti
-
@Davide ok sono un deficiente. Per "prima fase" e "seconda fase" intendevo le due parti del primo obiettivo, cioè la qualificante da €10 e la bonus da €15.
Sono andato nella lista degli obiettivi e ho visto, abbastanza infondo, che c'è un altro obiettivo di WH che recita nel titolo [seconda fase]. quindi sono andato a controllare e mi sono reso conto che tu ti riferisci a questo secondo obiettivo. In effetti si potrebbe inserire la dicitura "prima fase" anche sul primo dei 2 target.. personalmente mi ha confuso moltissimo. Adesso ho capito che parlavamo di cose diverse. Per quanto riguarda le mie precedenti considerazioni nei precedenti post sappi che mi riferivo esclusivamente al primo dei due obiettivi. Sono ancora alle prime armi, arriverò più avanti sul wh della seconda fase
-
@marc_o si anche io intendevo prima fase (10+5) seconda fase il rimborso, la confusione è normale anche io la prima volta non ci feci caso
forse ancora oggi fai in tempo per organizzare le giocate in questa settima (ci sono un pò d partite Champions ed Europa League) oltre oggi, credo non sia consigliato come da guida. (non troveresti tutte le partite a buona percentuale)
-
Se effettuo la registrazione oggi , poi ho il tempo per effetture la fase 2 ? perche' la guida dice che e' meglio iniziare a inizio settimana
-
@Shardan no, perderesti la prima settimana della seconda fase, quindi registrati domani
-
Ciao a tutti, ieri ho piazzato la qualificante. Devo attendere una mail per l'invio dei documenti o posso procedere autonomamente tramite il form (indicando VERIFICA5)?
La qualificante si gioca il 6 sera dovrei essere in bolla con le tempistiche.
Ora cerco di capire come funziona la fase 2 e quando va iniziata.
-
@marc_o puoi procedere subito con l'invio dei documenti senza problemi
-
Perfetto! Stavo leggendo la guida della fase 2. Posso depositare altri 10euro e partire anche con quella o devo attendere la verifica documenti?
se non ho capito male nel caso in cui la scommessa qualificante della prima fase si riveli vincente essa può contribuire alla fase 2. viceversa se dovesse risultare perdente bisogna comunque che io faccia due puntate da €5 per poter sfruttare il bonus settimanale della seconda fase.
diciamo che fino al calcolo teorico della posizione netta mi sembra tutto abbastanza in linea con i precedenti bonus che ho già sfruttato. probabilmente verrò a chiedervi una conferma nel momento in cui dovrò calcolare la posizione netta.
-
@marc_o puoi partire anche subito con la fase 2, dovrai comunque prima piazzare la scommessa per la fase 1, no, la prima scommessa, quella a saldo reale da 10€, non contribuisce in nessun caso alla posizione netta, lo farà invece il bonus da 15€
-
Wow mi hanno confermato il bonus da 5euro dopo 4min dall'invio della mail. Perfetto.
Io ho già piazzato la qualificante per la fase 1 (si gioca venerdì). Posso quindi procedere a piazzare le due scommesse qualificanti da €5 relative alla seconda fase, giusto?
Quindi riepilogando avrei simultaneamente aperte le scommesse qualificanti per la prima e seconda fase (3 in totale, 1+2). Dovrò quindi attendere il risultato della bonus della fase 1 per procedere al calcolo della posizione netta.
Se mi confermi che ho capito bene procedo. Scusami ma è solo il mio quarto bonus
-
@marc_o devi prima giocare il bonus da 5€, poi potrai fare le qualificanti per la fase 2 e il relativo deposito necessario. Dovrai attendere l'esito di ogni scommessa prima di fare il calcolo della posizione netta
-
@Davide ok. Quindi devo prima completare l'intera fase 1 per poi passare alla fase 2. Grazie per avermi corretto!
Quindi appena avrò il risultato della qualificante procederò a giocare la scommessa bonus. Una volta piazzata la bonus della fase uno procedo a piazzare le qualificanti della fase 2. Spero di aver capito stavolta ahahah
-
@marc_o puoi già giocare il bonus senza attendere l'esito della qualificante, stessa cosa per le qualificanti della fase due, è sufficiente che tu abbia anche solo piazzato il bonus, in modo che queste qualificante attingano solamente al saldo reale
-
@Davide ah.. scusami mi pareva che la guida della fase 1 facesse accumulare il bonus da 10 e quello da 5 per giocarli insieme. Però forse così facendo non faccio in tempo. Sono un poco confuso spero mi scusiate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet