[esclusiva] Bonus al Deposito Sport!(eurobet)
-
ciao a tutti qualcuno mi puo aiutare a capire come devo avere questo bonus.Se ho capito bene devo depositare 250 per avere 50 ma devo sbloccarli giocando 250 e solo dopo ricevo il bonus giusto!!
quello che nn capisco e se solo il bonus ha una quota minima. grazie in anticipo e ditemi se sbaglio qualcosa.ciao.Clicca su PARTECIPA ed effettua successivamente il Deposito per ricevere il Bonus!
Per ricevere il bonus Sport del 20% fino a 50€ sul primo deposito sarà necessario effettuare un deposito a seguito del Partecipa entro le 23.59 di Domenica 3 Febbraio. Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti e dovrà essere rigiocato entro le 23.59 di Domenica 3 Febbraio a quota minima 2.
E' richiesto un deposito minimo di 10€
I sistemi e le scommesse virtuali non sono inclusi nella promozione;
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
Devi copiare e incollare le condizioni, chi non l'ha ricevuto non lo vede dal link che hai messo.
-
Questo post è eliminato! -
anche io l'ho ricevuta con scadenza questa domenica, a me sembra di capire che versando 250, ricevi subito un bonus che va poi giocato. Corretto?
-
Si facile facile a quota minima 2
-
ma poi il deposito entro quando va giocato?
-
@cinischiello quando vuoi, non ce una tempistica precisa per giocarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet