[1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@Efeinan La prima settimana non ti hanno erogato il bonus?
-
@ninjagu colpa mia però, per errore ho messo un under/over nell'ultima partita dell'ultima quadrupla :face_with_cold_sweat:
-
Io ancora no.
-
Io uguale, devo ancora riceverlo
-
ma se uno ha ancora attivo il bonus finale della promo benvenuto come ci si comporta?i due bonus si sommano o rimangono distinti?
-
Ancora niente bonus, a voi invece?
-
ancora niente bonus a me
-
@gabes22 Tranquillo non sei l'unico, domani è l'ultimo giorno perché lo eroghino
-
@ninjagu @xpierga @gabes22 @Andrea320
Chiedere se è arrivato o meno non lo farà arrivare prima, cos'è quest'ansia di ricevere i bonus?
Attendete con pazienza se non lo riceverete avrete sbagliato qualcosa...Tranquillo non sei l'unico, domani è l'ultimo giorno perché lo eroghino
Sbagliato, nei termini c'è scritto 72h lavorative, quindi potrebbero intendere anche 9 giorni
-
@Evaldezio Ogni book fino ad ora ha sempre inteso 24h lavorative come un giorno, quindi domani. Se poi c'è questa novità, attenderemo
-
@Andrea320 La promo terminava il 4. Il bonus arriva entro 72h lavorative dal termine, quindi se 72h sono 3 giorni, l'ultimo giorno valido è giovedi 7
-
@lucass29 anche meglio
-
ma se uno ha ancora attivo il bonus finale della promo benvenuto come ci si comporta?i due bonus si sommano o rimangono distinti?
-
@mitins88 rimangono distinti, ma viene preso per prima quello più vecchio
quindi se hai 50€ del bonus rollover e 30€ di questa promo, gioca prima i 50€ e poi i 30€ in due schedine separate -
Ciao, le mie multiple sono terminate il 4 febbraio, ma ancora non mi accreditano il bonus. Aspetto o devo contattarli secondo voi?
-
@Pierp84 devi aspettare almeno 3 giorni lavorativi dal 4 febbraio. Quindi 5-6-7 febbraio. Contattali se entro l'8 non hai il bonus
-
Ok grazie mille
-
ciao a tutti
a me hanno accreditato 30 nonostante il problema "lecce-ascoli"
ovviamente non avevo giocato una ulteriore multipla.
ciao
-
@TiberioNC
mah.. assistenza chat di snai si rivela ancora una volta molto competente in materia , boooh
Grazie dell'informazione -
nel caso dovessero riproporre tale offerta tra due giorni, si potrebbe usare il bonus gold di 30€ come qualificante per la multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet