NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    477
    2.2k
    77.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • V
      Vugriz Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

A me non hanno ancora accreditato i 1100 Sisal point, è successo a qualcun altro?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Vugriz
        ultima modifica di

@vugriz prova a segnalare il ritardo nell'accredito alla chat di sisal 😕

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @lumilio
          ultima modifica di

@lumilio una bancata non abbinata è come se non fosse stata piazzata. Se ti diceva di bancare 0,05 evidentemente l'avevi già abbinata.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• J
            juanl89 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ragazzi, mi sono stati accreditati i punti come "SIsal Points" ma mi dice che è possibile riscuotere i 2€ se ho un livello VIP "da Promessa in su". Ma da quel che ho letto uno entra automaticamente nel livello promessa, alcun consiglio?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @juanl89
              ultima modifica di

@juanl89 quanti punti ti hanno accreditato?

• DeanWinchesterD
                DeanWinchester Super Ninja [+1000]
                ultima modifica di

A qualcuno Sisa deve ancora accreditare i punti maturati la settimana scorsa?

“Saving people, hunting things, the family business.”

WapezW S ginogonzaG 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • WapezW
                  Wapez Ninja Base [+15] @DeanWinchester
                  ultima modifica di

@ls11 a me dice che ho 0,00 Sisal Points. Ho contattato l'assistenza e mi hanno rassicurato che ne ho 1668 ma non li riesco a visualizzare per un problema della schermata e che devo riprovare più tardi. Ero andato nel panico anche perché oltre ai 1100 che avrebbero dovuto accreditarmi questa settimana, ne avevo altri 568 in più e nemmeno quelli riuscivo a vedere. Speriamo in bene che tra poco si risolve questa situazione perché il fatto che io non li veda mi impedisce comunque di poter ritirare il bonus. Prova a chiedere all'assistenza per vedere se anche a te c'è un problema di visualizzazione.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • S
                    Stefano81 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                    ultima modifica di

@davide ok grazie mille cercherò di stare più attento anche se la settimana scorsa in automatico il bonus me lo dava sul calcio e quindi questa volta son andato a occhi chiusi senza leggere...

• S
                      Stefano81 Ninja Novizio [0-15] @DeanWinchester
                      ultima modifica di

@ls11 siamo tutti in attesa..anche io ancora non ho ricevuto nulla infatti questa settimana non scommetto e aspetto che mi vengano accreditati i punti

• da2000itD
                        da2000it Ninja Novizio [0-15] @creso
                        ultima modifica di

@creso ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:

Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi non ha ancora ricevuto i 1100 punti da convertire come me? EDIT: dicono che li ho ricevuti ma che non li visualizzo tra i punti che ho perchè si aggiornano periodicamente. Ma che discorso è? Bo.

Anche io sono nella stessa situazione. Li vedo nei punti guadagnati ma poi non li vedo tra i punti totali. 😞

• N
                          nckbet7 Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

Vi avviso, dopo aver contattato il servizio clienti Sisal, che non mi erogheranno il bonus delle ultime 2 settimane. Secondo me non gli va giù il fatto che abbia effettuato 5 scommesse uguali dello stesso importo.

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @nckbet7
                            ultima modifica di

@ncktdl7 questa promozione è attiva da un anno e hanno sempre funzionato 5 scommesse identiche da 2€. Probabilmente il motivo non dipende da questo.

• ginogonzaG
                              ginogonza Ninja Esperto [+200] @DeanWinchester
                              ultima modifica di

@ls11 niente nemmeno io

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) -
                              Socio Fondatore e tessera #002

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • DeanWinchesterD
                                DeanWinchester Super Ninja [+1000]
                                ultima modifica di

Evidentemente hanno dei ritardi, mi capitò una volta... io comunque effettuerò le 5 scommesse qualificanti per la settimana prossima; al limite la settimana prossima mi daranno 2200 punti.

• Prander84P
                                  Prander84 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

li ho contattati anche io, la scorsa settimana li ho ricevuti regolarmente, questa settimana mi risulta l'accredito il 17, ma di punti nemmeno l'ombra, mi hanno comunicato che li riceverò entro la fine della settimana, ma a questo punto farò le 5 scommesse con il credito normale

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • DeanWinchesterD
                                    DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Prander84
                                    ultima modifica di

@prander84 Idem, risulta il 17 anche a me. Aspetto domani e faccio la scommessa.

• F
                                      F25
                                      ultima modifica di

Buona sera, a me scala i soldi da conto reale e non da quello bonus. Incredibile, è la seconda settimana che mi succede! Non capisco come mai, non mi è mai successo ed è da almeno 3 mesi che prendo parte a questo bonus. Qualcuno sa aiutarmi?

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @F25
                                        ultima modifica di

@f25 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/201644
                                        inoltre in questi giorni hanno dato un bonus sulle lotterie a tutti (controlla cliccando sui tuoi bonus, potrai leggere sempre scadenza e come consumare il bonus richiesto)

• V
                                          Vugriz Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

ragazzi, mi è appena stato accreditato un bonus che non ho idea da dove è spuntato PROMOZIONESPORT1201 qualcuno sa se ha requisiti di giocata?

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Vugriz
                                            ultima modifica di

@vugriz se è un bonus scommesse, non ha nessun requisito di puntata

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet