NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    477
    2.2k
    77.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • GrinderG
      Grinder Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

ore 21.18: ancora il bonus che scadeva alle 24 di domenica non è stato accreditato. Mandato mail ieri mattina e fatta segnalazione via chat e zero risposte. Che servizio!

Anna Kournikova: nel poker viene definita così la mano AK, bella da vedere ma non vince niente

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NinjaBudN
        NinjaBud Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Ciao. Stranamente oggi non mi hanno dato i punti, anche se sul la pagina Sisal Point ricevuti, riporta che oggi me li hanno dati. Aspetto domani e poi provo a contattarli.

DavideD I 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @NinjaBud
          ultima modifica di

@ninjabud può capitare con sisal, puoi provare a contattarli ma il problema è generalizzato. Prima o poi arriveranno tutti i sisal points in ritardo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• NONSOLONINJAN
            NONSOLONINJA Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

Nemmeno a me ancora li hanno accreditati..domani casomai scrivo..

Esistono due regole principali. La prima è : "Non perdere denaro". La seconda :"Non dimenticare la prima"

• I
              IllyrianKing @NinjaBud
              ultima modifica di

@ninjabud @NONSOLONINJA ma della settimana scorsa o di questa?

NinjaBudN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • NONSOLONINJAN
                NONSOLONINJA Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

Della scorsa,io ho giocato il 5 x 2 lunedi 8. E il 10 mi sono arrivati i2€della settimana precente..ho capito che funziona cosi

Esistono due regole principali. La prima è : "Non perdere denaro". La seconda :"Non dimenticare la prima"

• A
                  AngelDevil94 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ho un dubbio, ma i punti generati con questo bonus hanno una scadenza?in altre parole sono cumulabili?

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • I
                    IllyrianKing @AngelDevil94
                    ultima modifica di

@angeldevil94 ch io sappia no, ma anche se l'avessero sara' lunga come scadenza.

• NinjaBudN
                      NinjaBud Ninja Esperto [+200] @IllyrianKing
                      ultima modifica di NinjaBud

@illyrianking giocata fatta la settimana scorsa. comunque sono arrivati stamattina

• S
                        Stefano81 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Salve volevo chiedere una cosa,questa settimana son riuscito a riscuotere il bonus scommesse da 2 euro ma mi è stato assegnato e spendibile solo nella sezione dei giochi di carte? E' successo solo a me oppure qualche altro ha riscontrato questo problema?

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet
                          ultima modifica di

@stefano81 succede perchè purtroppo hai riscosso il premio sbagliato. Sisal di default ti mostra un premio di 2€ sui giochi di carte, ma non devi cliccare il primo che vedi (anche perchè c'è scritto che non è sulle scommesse).
                          0_1516199512956_Scopri_il_Programma_Fedeltà_di_Sisal_it___La_tua_fedeltà_viene_premiata.png

Devi aprire lo store completo e cliccare sui bonus relativi alle scommesse

0_1516199572644_Scopri_il_Programma_Fedeltà_di_Sisal_it___La_tua_fedeltà_viene_premiata.png

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • F
                            flexiglast Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

scusate ma come faccio a sapere se mi hanno accreditato i 1100 punti bonus? perchè ad oggi (mercoledì) si direbbe che non mi sia arrivato nulla : (

DavideD willygamesW 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @flexiglast
                              ultima modifica di

@flexiglast guarda nel tuo saldo bonus, se non hai i 1100 punti in più significa che ancora non te li hanno accreditati

• S
                                Stella Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Ciao a tutti, è da un paio di settimane che a me il bonus da 2 euro danno la possibilità di giocarlo solo con le carte e non riesco a capirne il motivo dato che li ho sempre scommessi senza problemi. Ho chiesto spiegazioni e sto aspettando riposta. A qualcun'altro è capitato? O sono io che ho sbagliato qualcosa?
                                Grazie mille!

willygamesW DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • willygamesW
                                  willygames @Stella
                                  ultima modifica di

@stella dal tuo programma fedeltà puoi riscattare anche un bonus scommesse. Devi entrante nella sezione scommesse

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • willygamesW
                                    willygames @flexiglast
                                    ultima modifica di

@flexiglast quelli da ricevere questa settimana ossia per le giocate della settimana scorsa, ancora anch'io non li ho ricevuti. Lunedì mi hanno accreditato quelli relativi alle giocare di due settimane fa

• lumilioL
                                      lumilio Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Mi è successo una cosa un po strana, su better niente di strano ho giocato 5 volte la stessa partita, su betfair anche se ho fatto tutto giusto invece che una bancata singola da 10,22 me ne ha data una abbinata da 8 e una non abbinata da 2,22 è un problema o non cambia nulla?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • S
                                        Stella Ninja Novizio [0-15] @willygames
                                        ultima modifica di

@willygames grazie. in effetti mi sa che ho fatto confusione io...

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @Stella
                                          ultima modifica di

@stella leggi il mio messaggio precedente 😉 ho messo anche gli screen

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @lumilio
                                            ultima modifica di

@lumilio Ciao, clicca su bancata non abbinata nel multiplicatore e segui le istruzioni per bancare ad una nuova quota

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet