[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Questo post è eliminato! -
2 volte ho fatto questo errore sulle carte. perchè l'attivavo da smartphone senza guardare bene.
-
@tsunamimario ecco perchè consigliamo di fare matchbetting dal pc e di usare lo smartphone solo in caso di assoluta necessità
-
Dato che sto dormendo ho fatto una cavolata, ho giocato 2 delle 5 scommesse da 2€ su una multipla.
Valgono per avere i 1100 punti o devono essere 5 scommesse singole? -
@ninjabud qualsiasi tipo di scommessa
-
Ma per le scomesse posso usare anche credito bonus? Perchè ho fatto così la scorsa settimana e ancora non mi sono visto arrivare i punti
-
buonasera a tutti, dunque stavo provando a fare le 5 scommesse di 2 euro ma su betfair mi dice bancata minima 4 euro come faccio se l oddsmatcher mi suggerisce di puntare 1.90 ad esempio?
dunque io avrei persato di fare 5 puntate da 2 sulla stessa squadra e poi moltiplicare x 5 l importo che mi suggerisce oddsmatcher...
CHE NE DITE? ho detto una stupidagine oppure posso proseguire -
@fabionocera1 inserisci 10€ nel calcolatore, poiché giocherai 5 schedine (da 2€) su sisal ma bancherai 10€ su betfair e quello scritto sul calcolatore sarà l’importo giusto da bancare
-
@michele42 si puoi utilizzare saldo bonus
-
Ma a voi sono arrivati i 1100 di questa settimana? Io li vedo (come spesso accade) nella lista ma niente accredito ancora
-
@antani a me si
-
Io ancora nulla. Ma che giorno erogano il bonus?
-
Se ci si iscrive con un codice promozionale trovato in giro per la rete ( SISAL-MAX ) non si hanno 2 euro a settimana ma 2750 punti ( 5 euro ) puntando 50 euro a settimana per 26 settimane ( 130 euri ) + i 20 canonici . Mi sono preso la libertà di consigliarlo in quanto non c'è il link referral ninjabet. Ovviamente a me in tasca non viene nulla ma ci guadagna d'immagine il sito ninjabet e guadagnano in tasca di più i ninja ( risparmiando metà del tempo: 26 settimane contro le 50 scritte qui ). Se in qualche modo sto andando contro il regolamento o il messaggio non è gradito dal sito cancello subito il messaggio
-
@claudio-ninjabet
Credo siano da correggere le istruzioni dove dice che questo bonus è solo per chi si è iscritto dopo il 12 agosto, perchè io mi sono iscritto su sisal circa 2 mesi prima di quella data, ma nelle ultime 2 settimane ho comunque ricevuto i 1100 punti (mannaggia a me che non me ne sono accorto prima) -
il bonus dei 1100 punti mi è arrivato ieri, l'ho riscattato ma mi dice che posso prelevare subito i soldi, senza riscommettere sul bonus. Per capirci me li ha messi nel saldo e non nei bonus. Come mi comporto?
-
Per effettuare le 5 scommesse da 2€ (e attivare quindi il bonus) dobbiamo per forza depositare o possiamo usare il credito che abbiamo?
-
@alberto86 puoi usare il tuo credito....anche se è bonus
-
@antani Anche io stesso problema, e ogni volta che provo a contattare l'assistenza mi dicono di "attendere" e che loro non possono fare nessuna segnalazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet