NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    477
    2.2k
    77.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      creso
      ultima modifica di

Ciao, mi ritrovo anche io col bonus carte, dice l'operatore non si può convertire di stare attento prossima volta a cliccare sulle scommesse prima di convertire i punti. Mai successo prima bo. Buona serata 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        ceck
        ultima modifica di

Ciao, l'offerta non prevede una quota minima, ma consigliereste di giocare sempre a quota maggiore di 1.50 per antigubbling oppure non c'è pericolo per questa offerta?

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DeanWinchesterD
          DeanWinchester Super Ninja [+1000] @ceck
          ultima modifica di

@ceck Sempre meglio 1,50

“Saving people, hunting things, the family business.”

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • T
            Taccio96 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

sono andato a vedere i miei punti sisal e adesso mi ritrovo che serve una carte ed un pin, sapete qualcosa?

DisagioD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • E
              Emiliano Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

risulta anche a voi che i 2€ di bonus sono solo per i giochi a carte e non piu per le scommesse?

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • E
                Emiliano Ninja Novizio [0-15] @Emiliano
                ultima modifica di

@emiliano ahhhh trovato...bisogna entrare nello store e visualizzarli tutti...mentee prima bastava accedere al programma fedelta e te lo metteva come prima scelta...

• DisagioD
                  Disagio Ninja Esperto [+200] @Taccio96
                  ultima modifica di

@taccio96 ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:

sono andato a vedere i miei punti sisal e adesso mi ritrovo che serve una carte ed un pin, sapete qualcosa?

gli altri che dicono? anche io ho questa novità, chiedono il numero di una carta, che carta?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @Disagio
                    ultima modifica di

@disagio @Taccio96 provate a chiedere all'assistenza in chat se sanno darvi informazioni dettagliate a riguardo 👍🏼

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• P
                      protec20 Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

ma a voi vi fa accedere al programma fedeltà? volevo controllare se hanno accreditato i punti del bonus settimanale ma non mi fa accedere alla sezione....il sito va normalmente, il programma fedeltà è irraggiungibile

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DeanWinchesterD
                        DeanWinchester Super Ninja [+1000] @protec20
                        ultima modifica di

@protec20 Non va nemmeno a me. Avranno problemi temporanei.

• P
                          protec20 Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

adesso va, se vado nella sezione sisal points ricevuti mi risultano i 1100 di questa settimana, ma effettivamente ancora non li posso utilizzare

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • DeanWinchesterD
                            DeanWinchester Super Ninja [+1000] @protec20
                            ultima modifica di

@protec20 Idem, è ancora presto evidentemente. La settimana scorsa me li sbloccarono mercoledì.

• NinjaBudN
                              NinjaBud Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

anche a me problema con il programma fedeltà. mi dice che vuole numero carta e pin. in tutto questo mi sono anche accorto che stupidamente la settimana scorsa non ho giocato le 5x2€ distratto dall'errore di aver preso i 2€ bonus per il poker invece che per il calcio. vabeh. meno male che non si perde il bonus.

• S
                                samuel Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

chiedo un info. se la scommessa termina di venerdi , i punti sisal point verranno accreditati il venerdi seguente cioe 7 giorni dopo , o oppure sempre il mercoledi seguente?

• AnonymousA
                                  Anonymous @samuel
                                  ultima modifica di

@samuel sempre la settimana successiva, indicativamente il martedì/mercoledì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• S
                                    samuel Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

@Anonymous grazie

• G
                                      Gearscrew8 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Ciao a tutti, ho fatto il bonus della Sisal di 5x2 la scorsa settimana (di benvenuto) e mi hanno accreditato solo 595 punti anziché 1100, quindi non posso utilizzare il bonus. Qualcuno sa perché o per caso gli è successa la stessa cosa?

• AnonymousA
                                        Anonymous @Gearscrew8
                                        ultima modifica di

@gearscrew8 aspetta fino a domani, in genere li accreditano tra martedì e mercoledì quindi può essere che domani li veda

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • G
                                          Gearscrew8 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous Grazie mille, allora non li stresso per l'ennesima volta 😆

• lukyoL
                                            lukyo Ninja Avanzato [+50]
                                            ultima modifica di

cari ninja piccola domanda, ma voi li accumulate i token Sisal? Oppure sfruttate ogni settimana quello di 2€?

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.
                                            cit.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet