[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@lukyo certo, ma puoi usare direttamente i 10€ bonus dividendoli in scommesse da 2€ ciascuna fai quindi 5 scommesse usando interamentei i due bonus da 5
-
@davide che idiota.. non ci avevo pensato. Grazie veramente Davide!
-
Ho fatto un errore e invece del bonus scommesse ho richiesto il bonus Giochi di Carte
Qualcuno ha suggerimenti? -
@capabomba in teoria non puoi cambiarlo, magari prova a chiedere in chat all'assistenza se possono fare qualcosa
se non possono cambiarlo allora passa all'offerta successiva e punta+banca l'importo che hai depositato (se hai depositato)
-
@anonymous Più che altro mi chiedevo come giocarli e se ne si può ricavare qualcosa.
-
@Anonymous come ma ho richiesto il bonus settimanale da 2 euro, l'ho sbloccato e mi compare sul saldo bonus ma quando piazzo la scommessa scala dai soldi reali?
-
@Anonymous mi sono appena accorto che il bonus me lo ha dato sul:
Skill Games Loyalty 2,00 Accredito 04/01/2018 2,00 Scadenza 05/03/2018 Giochi di Carte
come mai? me lo ha sempre accreditato sulle scommesse calcistiche -
@sandro872 probabilmente hanno cambiato la posizione del bonus di scommesse, devi sempre verificare che ci sia scritto Bonus cash scommesse prima di richiedere il premio. Quel bonus ormai lo puoi usare solo sui giochi di carte, ma non c'è alcun guadagno certo, prova con dei giochi a cui sei bravo e spera di vincere
-
@davide grazie mille... ma i prossimi saranno sempre cosi?
-
@sandro872 no, devi selezione semplicemente il bonus giusto quando vai a riscattare i punti
-
@davide ok ok
-
@capabomba devi giocarli nella sezione Carte e vedere se riesci a convertirli in saldo prelevabile
-
Perché non mi è arrivato il bonus?!? Ho fatto tutto come nella guida e avevo già fatto precedentemente la prima guida Sisal - scommetti 10 e ricevi 20 iscrivendomi con quel particolare bonus fino a 120. Quindi il bonus dovrebbe essere attivo ma ho fatto tutto per bene domenica scorsa e ancora questi 2 euro in punti sisal non ci sono. Perché?
-
@dignus93 se hai piazzato le 5 scommesse la scorsa settimana allora contatta l'assistenza, magari può essere che abbiano un problema tecnico nell'accredito. senti loro comunque
-
non so se avevo guardato male io oppure me lo hanno messi ora ma vedo 1605 sisal points sul conto
-
Oggi mi è successa una cosa strana, ho convertito i miei soliti 1100 sp nei 2€. Vado a piazzare le 5 scommesse e noto che i 2€ bonus sono rimasti dove erano. Vado a verificare su "i miei bonus" e noto che posso utilizzare i 2€ solo per "giochi di carte". Un errore loro o mio? Come devo comportarmi?
-
@chernobyl scrivi direttamente alla loro assistenza per capire come mai i Sisal Points si sono convertiti in Bonus per Giochi di Carte
-
@anonymous purtroppo mi dicono che non si può fare nulla in merito..accidenti a me. Mi sa che sono stato io a cliccare nei punti sbagliati...
-
@chernobyl tranquillo....stesso errore fatto da me....ho giocato quel bonus a scopa vincendo 7,5€(molto di più rispetto a quello che avrei guadagnato con le scommesse) fortunato io
-
Ciao, mi ritrovo anche io col bonus carte, dice l'operatore non si può convertire di stare attento prossima volta a cliccare sulle scommesse prima di convertire i punti. Mai successo prima bo. Buona serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet