[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
E ho fatto la sciocchezza di ordinare il bonus sbagliato coi 1100 punti.
Invece di prendere il bonus scommesse ho preso il bonus cash giochi di carte da 2 euroChe ci faccio? xD
-
Arrivato proprio adesso il bonus 5€, controllate la vostra email!
-
@coolcoroglio ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
E ho fatto la sciocchezza di ordinare il bonus sbagliato coi 1100 punti.
Invece di prendere il bonus scommesse ho preso il bonus cash giochi di carte da 2 euroChe ci faccio? xD
Ripropongo la domanda. C'è qualche gioco di carte consigliato in cui buttare sti due euro?
-
mi è successa una cosa strana. Ho convertito i 1100 nel bonus di 2 euro, ho atteso qualche minuto perchè fosse accreditato, ho fatto le 5 scommesse uguali sul tennis, e mi sono accorto dopo che ha preso solo credito, ed il bonus è ancora lì.
Come mai? Adesso sono almeno qualificanti per la settimana prossima? -
Ho parlato con un operatore, una storia molto triste: ho acquistato il bonus giochi di carte.
Devono aver cambiato qualcosa nell'impaginazione della pagina di richiesta perchè ho cliccato dove clicco di solito -
@coolcoroglio stessa cosa a me mezz'ora fa, probabilmente hanno invertito la posizione dei bonus perchè non è possibile. Io più tardi mi faccio un sette e mezzo, ma solo perchè non c'è piattino
-
@agiaco almeno mi sento un po' meno mammalucco xD
-
@agiaco Se hai fatto le 5 scommesse sono qualificanti.
-
@CoolCoroglio stessa cosa capitata a me, ho cliccato dove clicco sempre e mi ha accreditato il bonus su i giochi di carte, @agiaco non hai provato a chiedere se è possibile cambiarlo?
-
questa settimana han dato il bonus sui giochi di carte...ma è normale???
-
non han dato i bonus nelle carte @grame84 hanno cambiato l'impostazione del sito, per prendere il bonus sulle scommesse devi arrivarci dalla voce store dal menù sulla sinistra, da li scommesse e poi scegli il bonus che vuoi prendere.
-
@miticoden Una volta sbagliai pure io e così da quella volta vado sempre nella sezione store per non confondermi.
-
@LS11 sono praticamente uguali, se uno non legge e va a fiducia è facile sbagliare
-
@miticoden Infatti una volta fui costretto a buttare 2 euro sulle lotterie proprio perché cambiarono la disposizione nel sito; secondo me è studiata la cosa
-
io non ho neanche capito come si gioca ai giochi di carte, vedo tavoli, robe strane..se qualcuno ha un tutorial lo posti
-
cacchiarola! successo anche a me di prendere i 2€ sui giochi di carte. vabeh, questa settimana vediamo se mia moglie porta a casa qualcosa col burraco
-
ragazzi i due euro di questa settimana con quale codice promozione vi sono stati accreditati?
vi spiego meglio... come vedete mi risulta un bonus BETSPORT 120 20MNT accreditato il 2gennaio (per la giocata fatta la scorsa settimana)
poi oggi mi è stato accreditato un bonus BETSPORT 120 21MNT..
io ieri ho giocato la 5x2euro per ricevere il bonus la prossima settimana, possibile che mi sia già stato accreditato? -
@ales-remo90 Teoricamente si ma tecnicamente quei 1100 punti saranno bloccati fino alla settimana prossima. Difatti vedrai che domani il bonus 21MNT porterà il 4/01 come data di accredito poi il 5/01 venerdì ecc fino alla settimana prossima.
-
ragazzi mi mancano 30 miseri punti per arrivare a 1100, sapete un modo easy per farli e se ne vale la pena?
-
sono riuscito a recuperare 1.60 dai due euro per le carte (levando il fatto che 1 euro l'ho buttato sul burraco per scadenza tempo che non riuscivo a calare le carte....vabè) ora sul profit tracker devo segnarli in qualche modo, ho già fatto le nuove 5 giocate per la prossima settimana mettendo 10€ su pagato, quindi a questo punto mi muoverei cosi, metto 8,40 su pagato, 1,60 su bonus, come se avessi sfruttato il bonus (anche se era per le carte) e i 2 euro che ho già scommesso li segno come se fossero soldi in attesa di essere utilizzati. secondo voi è la strada giusta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet