[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@vugriz infatti come ti dicevo sono tutti fuori uso per via di betfair . Se hai qualche puntata scoperta quindi senza la bancata utilizza il punta-punta su un altro book
-
@profj94 no no per fortuna, volevo fare il 5x2 settimanale di Sisal ma a sto punto attendo che si risolva il tutto
-
@anonymous come converto i 1100 punti in bonus da 2 € ?
-
@peppet93 nel programma fedeltà ! Stai attento . Devi scegliere bonus scommesse sportive 2 euro . Quando ti arrivano usalo per fare 5 scommesse ( 4 reali + 1 bonus) per qualificanti gia per la prossima settimana
-
@profj94 quindi i 2€ del bonus possono rientrare nelle 5 scommesse qualificanti ? (quindi giocherei 8€ reali e 2€ di bonus)
-
@peppet93 Si, esatto
-
ma i punti non scadono vero? per dire, posso anche accumularne per 20€?
-
@black hanno scadenze molto lunghe (forse ad un certo punto scadranno). comunque puoi accumularli anche se per bonus migliori non spendi marginalmente meno punti.
-
si accumulano i due euro oppure terminata la settimana vanno persi??
-
@rosariot puoi accumularli, ma se li scommetti ogni settimana per qualificarti allora massimizzi il guadagno
-
Le cinque scommesse qualificanti sono da fare per forza da 2€? Perché per un’altra promo ho fatto 5 scommesse da 30€ e mi chiedevo se potessero contare
-
@unluckyblue qualsiasi importo
-
Salve ragazzi. Ho un problema riguardante i sisal points. Non li vedo proprio, ne in bonus, ne sul saldo. Da nessuna parte. Ho scritto una mail alla sisal e mi hanno risposto che I punti del programma li hanno mandati. Ma dove sono? Grazie per l'aiuto
-
@bossbet clicca su Programma Fedeltà e aspetta qualche secondo che la pagina carichi, dovresti vederli verso sinistra, in rosso
-
Ragazzi io ho già ricevuto il bonus di 20 euro, mentre mia moglie non l'ha ricevuto, il mio unico dubbio è che nel conto di mia moglie c'era una scommessa vinta, giocata sorprendentemente a questa promo in teoria che non andava ad inficiare questa. cosa ne dite? @Anonymous
-
@roberto75 contatta l'assistenza se non hai ricevuto il rimborso che ti spettava. Probabilmente hanno conteggiato anche la vincita.
-
Immagino valgono tutte le scommesse sport (basket, tennis etc), giusto?
-
@illyrianking esatto
-
Ma arrivano il lunedi della settimana dopo o una settimana dopo la scommessa qualificante?
-
@pasqui06 di solito arrivano il martedì/mercoledì della settimana successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet