[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Se, se ne perde qualcuna di settimana, te ne fanno fare sempre 50 o si sono perdute quelle mancate ? Si può chiedere all assistenza lo storico delle ricorrenze fatte o si potranno vedere e conteggiare nello storico scommesse dell'area personale ?!
Grazie ragazzi !!! -
@omarajaa saranno comunque 50 settimane dall'iscrizione, se una settimana non la sfrutti l'hai persa. Lo storico transazioni puoi vederlo anche tu dal tuo profilo
-
niente bonus questa settimana.. e non ho fatto le 5 per qualificarmi per la prossima. Se in futuro torneranno a darli magari tornerò a farla..
-
Ho letto i commenti. Ho aperto L'account Sisal circa 2 settimane fa,di conseguenza ho rimasto comunque altre 48 settimane valide. L'unica cosa peculiare è che devo scommettere 5 volte lo stesso risultato su Sisal. (es: Roma-Lazio 1, ripetuta 5 volte). Like se dico bene. Grazie tante !
-
Avviso: i punti sono stati accreditati! mi pare di aver ricevuto 600 sisal points per la card Natalizia e 1100 sisal points come bonus benvenuto settimanale, ora mancherebbero i sisal points del b. benvenuto di questa settimana per chi ha fatto le qualificanti.
Qualcuno oltre a me? -
@the-electric-one confermo . Quelli di questa settimana speriamo li diano giusto senza ritardo . Ora attendiamo i bonus rimborso della settimana scorsa
-
@profj94 a me qualcosa hanno dato di rimborso sulle giocate perse, dovrei essere apposto.
Edit: rimborso scommesse, manca! -
A me sono arrivati i punti della settimana scorsa (quelli derivanti dalle 5 qualificanti); ora attendo che liquidino, spero in tempi normali, anche quelli di questa settimana e ppoi gioco le 3+2 scommesse insieme.
-
Amche a me sono arrivati i punti delle promo di settimana scorsa.
-
scusate la domanda... ma le giocate da 2€ ciascuna possono essere fatte a qualsiasi quota?
-
@paolo66 ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
scusate la domanda... ma le giocate da 2€ ciascuna possono essere fatte a qualsiasi quota?
mi ri-cito.. ho letto "quota minima nessuna"
-
@paolo66 Sì, non ci sono vincoli di quota
-
Confermo che i Sisal Points sono arrivati anche a me in aggiunta ai 600 di Natale: aspetto che arrivino i 1100 di questa settimana e poi riscatto i bonus.
-
Mi confermate che questi 1100 punti sono quelli che sarebbero dovuti arrivare la scorsa settimana.. mancano ancora i 1100 punti derivanti dalle 5 scommesse fatte la scorsa settimana , vero ?
-
anche a me arrivati, ma tra domani e mercoledì accreditano anche quelli di questa settimana giusto? cioè l'ultima puntata intendo.
-
@plan9fos Si, sono quasi sicuramente quelli che sarebbero dovuti arrivare la settimana scorsa in quanto, almeno a me, non cita ancora i punti di questa settimana nel Programma Fedeltà.
-
@lukyo Si, ritardi esclusi.
-
@ls11 ti ringrazio!
-
Salve a tutti.
Sulla SISAL mi sono arrviati 600 punti (SPECIALENATALE2017) che insieme ai 500 della registrazione, fanno 1100, quindi chiesti €2 di bonus (hanno scandenza 18/02/2017). Questi €2 vanno puntati e bancati, giusto? Così facendo, concorrono nelle 5 puntate da €2 di questa settimana, o devo cmq versare altri 10 e fare le 5*€2 solite?
Inoltre mi sono appena arrivati i 1100 della (BET SPORT 120 18MNT), ma nel saldo sisal points non li vedo, li vedo solo nei sisal points ricevuti. Suppongo debba aspettare ancora ?
Grazie. -
@colonelu Sì, concorri ai 10 della 5x2 e sì evidentemente li devono ancora accreditare gli altri punti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet