[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
in chat ti prendono solo per i fondelli questi della sisal c'è poco da fare i punti non arrivano io ho giocato anche questa settimana ma senza bonus. Credo non li abbiano erogati a nessuno
-
@creso @Ciaba81 @agiaco @tuono7 Sì, è evidente che vista la quantità enorme di promozioni e differenziate che hanno rilasciato in questi giorni abbiano qualche problema. Ma se l'assistenza è incompetente, il sito è affidabile, anche se ritarda accredita sempre.
Io personalmente farei lo stesso le scommesse settimanali, e continuerei a richiedere l'accredito dei punti precedenti. Alla fine la perdita qualificante è praticamente nulla. -
Buongiorno, confermo che anche a me non sono ancora arrivati i punti
-
Io fatto la scommessa settimanale nonostante non mi siano stati accreditati i punti.
Ho contatto l'assistenza e mi hanno detto che entro oggi devono essere erogati i punti. -
Fatto la qualificante anche io, attento i punti della settimana precedente!
-
Idem, fatta la qualificante settimanale anche se i bonus points relativi a settimana scorsa ancora non si vedono.
-
al momento confermo che anche a me non sono arrivati i punti
-
Sì può sapere o si deve chiedere all assistenza quante settimane restano a disposizione delle 50 previste ?
-
@omarajaa a fine campionato . Diciamo maggio 2018
-
-
Se, se ne perde qualcuna di settimana, te ne fanno fare sempre 50 o si sono perdute quelle mancate ? Si può chiedere all assistenza lo storico delle ricorrenze fatte o si potranno vedere e conteggiare nello storico scommesse dell'area personale ?!
Grazie ragazzi !!! -
@omarajaa saranno comunque 50 settimane dall'iscrizione, se una settimana non la sfrutti l'hai persa. Lo storico transazioni puoi vederlo anche tu dal tuo profilo
-
niente bonus questa settimana.. e non ho fatto le 5 per qualificarmi per la prossima. Se in futuro torneranno a darli magari tornerò a farla..
-
Ho letto i commenti. Ho aperto L'account Sisal circa 2 settimane fa,di conseguenza ho rimasto comunque altre 48 settimane valide. L'unica cosa peculiare è che devo scommettere 5 volte lo stesso risultato su Sisal. (es: Roma-Lazio 1, ripetuta 5 volte). Like se dico bene. Grazie tante !
-
Avviso: i punti sono stati accreditati! mi pare di aver ricevuto 600 sisal points per la card Natalizia e 1100 sisal points come bonus benvenuto settimanale, ora mancherebbero i sisal points del b. benvenuto di questa settimana per chi ha fatto le qualificanti.
Qualcuno oltre a me? -
@the-electric-one confermo . Quelli di questa settimana speriamo li diano giusto senza ritardo . Ora attendiamo i bonus rimborso della settimana scorsa
-
@profj94 a me qualcosa hanno dato di rimborso sulle giocate perse, dovrei essere apposto.
Edit: rimborso scommesse, manca! -
A me sono arrivati i punti della settimana scorsa (quelli derivanti dalle 5 qualificanti); ora attendo che liquidino, spero in tempi normali, anche quelli di questa settimana e ppoi gioco le 3+2 scommesse insieme.
-
Amche a me sono arrivati i punti delle promo di settimana scorsa.
-
scusate la domanda... ma le giocate da 2€ ciascuna possono essere fatte a qualsiasi quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet