[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@claudio-ninjabet Buongiorno,
scusa Claudio, rispondo a te perché se no non so come inserire l'immagine (come si fa senza rispondere ad un utente?), sono arrivato qui...ora non so come andare avanti per prendere il bonus da 2 €!
-
@cadaques c'è scritto nel pulsante rosso: "Accedi per richiedere subito il premio". Fai il login e premi su quel pulsante che sarà diventato verde.
ps: per rispondere clicca sul pulsante in screen
-
@davide Sono entrato in quella schermata cliccando su "store" sulla guida (non avendolo trovato sul sito sisal) ma non vedo dove fare login!
-
Mi sono loggato su sisal ma il pulsante "accedi" è sempre rosso!
-
@cadaques hai provato da un altro browser?
-
@anonymous ne con chrome (che è quello che uso) ne con firefox...non ne ho altri!
-
@cadaques anche in Modalità Incognito da Chrome?
Eventualmente prova a contattare la loro assistenza se riesci, descrivendo il problema
-
Quindi rinuncio?
-
Scusa ho letto ora...modalità incognito???
Per me è arabo...in incognito!
-
@cadaques Clicca con il Tasto destro sull'icona di Google Chrome nella barra inferiore: quindi clicca "Nuova finistra di navigazione in incognito"
-
Grazie...niente da fare...farò l'ultimo tentativo dal computer di casa...se non va...pazienza!
-
I Sisal Points sono cumulabili? Posso far passare per esempio 10 settimane e convertire 4 volte i bonus da 5? O va ripetuto tutte le settimane?
Puntando ovviamente ogni settimana 5 volte 2€ -
@tmbfc puoi accumularli
-
Buona sera a tutti, vorrei iniziare a giocare per il bonus SISAL 2, non so se ho capito bene, mi nasce un dubbio:
Per puntare organizzo la puntata di 2 E e quota, e premo su "scommetto" per 5 volte successivamente?
(Mentre per Bancare in una volta sola i dieci Euro)
GRAZIE -
Buongiorno,
per ripetere la giocata settimanale se si ha già depositata la cifra da puntare (abbinata o meno con i vari bonus) si può sfruttare quella (o mettere solo la cifra per raggiungerla) senza versare l'intera somma indicata nella guida?
Grazie! -
@fededoudou esatto, dovrai fare 5 scommesse identiche ma separate su Sisal e poi, inserendo nel calcolatore Importo Punta 10€, banchi quanti ti viene indicato
-
@cadaques si puoi
-
ragazzi non riesco a ricaricare il conto con paypal, in chat mi hanno detto che da parte loro non ci sono problemi, avete consigli ?
-
@malatoignorante hai verificato la carta collegata a paypal? verificato che la carta sia abilitata ai siti di betting? sisal ha dei controlli molto rigorosi anche tramite paypal
-
@davide ho gia ricaricato sisal in passato con quella carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet