[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@nio appena registrato hai fatto la scommessa da 10€ per cui quella settimana avresti potuto farne altre 4
ma tranquillo, non cambia molto
-
@anonymous Scusami, visto che è sabato ed ancora latitano i bonus, perchè dici che non conviene aspettare a riscattare il bonus? Se ne riscatto due la prossima settimana e faccio 5 scommesse di cui 2 con importo bonus non va bene?
-
Buongiorno, non ho ben capito se c'è un limite entro il quale poter riscattare i punti bonus. Mi spiego: se io ricevessi i 1100 punti domani, devo per forza riscattarli entro la fine di questa settimana o posso riscattarli lunedì in modo da poterli utilizzare per la prossima settimana?
-
@adp1097 puoi anche tenerli li e accumularli
-
@agiaco sì, ma se fai così significa che questa settimana devi fare 5 scommesse con il saldo reale, quindi diventa la stessa cosa fare in un modo o nell'altro
-
A qualcun altro non sono arrivati i 1100 punti questa settimana? Ho regolarmente effettuato le 5 scommesse la scorsa, ma ad oggi niente.
-
@anonymous ah ok, le avevo già fatte perchè ho scoperto solo ieri che potevano essere 4+1
-
@alex_mb siamo tutti in attesa, ci sono ritardi tecnici, se non hai fatto le 5 scommesse settimanali direi di aspettare ancora un poco e poi provvedere se stasera il bonus non è arrivato
-
Mi accodo agli altri utenti, anche io questa settimana non ho ricevuto il bonus nonostante abbia proceduto regolarmente come nei 2 mesi precedenti in cui ho sempre ricevuto il bonus. Ho segnalato la cosa in chat 2 volte venerdi (ma non mi hanno risposto) e una volta tramite mail, alla quale hanno risposto dicendo di allegare uno screenshot di ciò che mi appariva. Ho fatto così mandando una mail stamattina poi non ho più avuto notizia. Ad ora ancora nessuna traccia dei 1.100 bonus point che mi spetterebbero...
-
Buongiorno, conviene giocare comunque anche se questa settimana c'è stato il problema dei punti non assegnati ancora?
-
in chat ti prendono solo per i fondelli questi della sisal c'è poco da fare i punti non arrivano io ho giocato anche questa settimana ma senza bonus. Credo non li abbiano erogati a nessuno
-
@creso @Ciaba81 @agiaco @tuono7 Sì, è evidente che vista la quantità enorme di promozioni e differenziate che hanno rilasciato in questi giorni abbiano qualche problema. Ma se l'assistenza è incompetente, il sito è affidabile, anche se ritarda accredita sempre.
Io personalmente farei lo stesso le scommesse settimanali, e continuerei a richiedere l'accredito dei punti precedenti. Alla fine la perdita qualificante è praticamente nulla. -
Buongiorno, confermo che anche a me non sono ancora arrivati i punti
-
Io fatto la scommessa settimanale nonostante non mi siano stati accreditati i punti.
Ho contatto l'assistenza e mi hanno detto che entro oggi devono essere erogati i punti. -
Fatto la qualificante anche io, attento i punti della settimana precedente!
-
Idem, fatta la qualificante settimanale anche se i bonus points relativi a settimana scorsa ancora non si vedono.
-
al momento confermo che anche a me non sono arrivati i punti
-
Sì può sapere o si deve chiedere all assistenza quante settimane restano a disposizione delle 50 previste ?
-
@omarajaa a fine campionato . Diciamo maggio 2018
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet