[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@anonymous rinnovo la mia gratitudine, sempre esauriente.
-
anche a me non li hanno ancora accreditati
-
anche io niente ancora! voglio chiedere una cosa per conferma dato che sono in attesa di 30€da una promo precedente su sisal, posso giocare i 5x2€ della settimana interamente con questo saldo bonus??
-
@tuono7 si, purché tu faccia sempre 5 scommesse separate
-
Anch'io niente punti...
-
Anche a me ancora niente punti...
-
Buonasera a tutti e complimenti per il bellissimo sito! Grazie per questa opportunità di guadagno mista a divertimento che ci date!
Scusate la domanda che potrà sembrare banale, ma sono nuovo da queste parti... Le 5 scommesse da 2€ qualificanti per il bonus hanno una quota minima oppure posso puntare anche su partite "scontate" con quote basse in modo da cercare di mantenere il credito su Sisal per la settimana seguente?
Ovviamente è chiaro che andrò a bancare per sicurezza, ma nell'ottica di lasciare sempre i 10€ da investire sul conto Sisal preferirei scommettere su quote basse se ciò mi dà comunque diritto al bonus.
Grazie in anticipo! -
@ema96 nessuna quota minima se è prevista una quota minima la troverai sempre indicata nelle istruzioni
-
Anche a me ancora niente...
-
cominciano a girarmi le bolls! siamo a venerdì e dei 1100 punti ancora nulla. Qualcuno ha finalmente ricevuto?
-
Non solo i 1100 ma anche i 600 della promo di settimana scorsa
-
io aspetto ancora i 2€ di una scommessa di halloween ma vabeh!
-
neanche io ho ricevuto, ma quei 2 euro di bonus che aspettiamo vanno scommessi entro un certo termine o no?
-
io questa settimana 13/12, ho fatto una scommessa singola di 74€, per caso concorre? Devo fare le 5 da 2€ vero?
Vi ringrazio e scusatemi per l'ignoranza. -
@agiaco ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
neanche io ho ricevuto, ma quei 2 euro di bonus che aspettiamo vanno scommessi entro un certo termine o no?
si. la partita deve essere refertata entro domenica sera
@lukyo ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
io questa settimana 13/12, ho fatto una scommessa singola di 74€, per caso concorre? Devo fare le 5 da 2€ vero?
Vi ringrazio e scusatemi per l'ignoranza.no. se non erro devono essere 5 scommesse da 2€ per forza
-
@ninjabud e infatti lo pensavo.. ti ringrazio tantissimo!
-
@NinjaBud cosa che non sapevo ho chiesto al servizio..
A quanto pare avendo fatto già 1 scommessa, ne devo fare altre 4. -
@lukyo ah ok. Mi hai insegnato una cosa nuova. Grazie e scusa per l'informazione sbagliata. Intanto i punti latitano ancora!
-
@ninjabud ma figurati non dirlo più! con piacere e anzi ringrazio te. Si i punti latitano come se non ci fosse un domani.. xD
-
Buongiorno a tutti, siccome ho notato che non sono l'unico a non aver ricevuto ancora i Sisal Points, vi inoltro quello che mi ha detto l'assistenza 5 minuti fa: "si tratta di un ritardo generale a causa di un aggiornamento sui sistemi, abbiamo gia segnalato e l'ufficio competente procedera manualmente con gli accrediti dei punti, per il momento non ci hanno fornito una tempistica, ma speriamo entro questa settimana."
E' la seconda volta che contatto l'assistenza da mercoledì e solo questo operatore mi ha detto la "verità". L'altro operatore con cui ho parlato mi ha semplicemente mandato i T&C della promo, dicendomi che dovevo aspettare perché c'è chiaramente scritto che vengono assegnati nell'arco della settimana e non un giorno specifico... Ad ogni modo, state tranquilli che arriveranno!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet