[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
ok aspetterò.
Grazie mille! -
@fabrycom365 arrivati i punti? A me non ancora!
-
Ad ora ancora nulla ... più tardi provo a contattarli ...
-
Qualcuno oltre noi 2 ha lo stesso problema ?
-
Anche io senza accredito punti, seguo
-
sisal che ha deciso di fare questa settimana. pure io senza punti. ma non è che hanno limitato qualcuno? ho paura a chiedere in chat
-
Anche io senza punti, ma spesso e volentieri sono stati stralenti, quindi attendiamo...
-
Ragazzi anche a me non hanno accreditato i punti.
-
@andrea84 a me sempre molto puntuali in passato. il martedì mattina fisso li trovavo
-
@ninjabud a me è capitato spesso di trovarlo anche il mercoledì...
Comunque penso che con questa promo speciale natale abbiano creato un po' di casini, quindi stiano andando un po' al rallentatore... -
ancora nulla, sono li accreditati ma non visualizzati... che fastidio. vorrei contattarli ma non so se poi fanno controlli sull'account, vedrebbero movimenti alquanto sospetti eheheh
-
Questo post è eliminato! -
@nando grazie, il resto delle card le ho completate, ho giocato 1€ al quickgame e 0,50 in gratta e vinci (per la lotteria), ma siccome sti gratta e vinci sono un’incognita consiglio di giocare anche 0,50 su win for life per sicurezza, amen
-
Anche a me li da accreditati ma non sono ancora utilizzabili. Li ho sentiti in chat e mi hanno detto che hanno un po' di casini con le promo di questo periodo ma mi hanno assicurato che verranno accreditati correttamente... quindi pazienza
-
Ma li possiamo accumulare giusto? Oppure se arrivano i soliti 1100 quindi 2€ vanno giocati in settimana? Scusate la banale domanda, vi ringrazio.
-
@lukyo si, puoi accumularli
-
@anonymous rinnovo la mia gratitudine, sempre esauriente.
-
anche a me non li hanno ancora accreditati
-
anche io niente ancora! voglio chiedere una cosa per conferma dato che sono in attesa di 30€da una promo precedente su sisal, posso giocare i 5x2€ della settimana interamente con questo saldo bonus??
-
@tuono7 si, purché tu faccia sempre 5 scommesse separate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet