[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@passenger ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
Ciao @michelefg, è come dici. Se sei all'interno delle 50 settimane e segui la guida piazzando le 5 scommesse riceverai i 2€ la prossima settimana. Per quanto riguarda i punti puoi scegliere se accumularli o usarli immediatamente. Personalmente ti consiglierei di aspettare eventuali promozioni: ad esempio per il black friday avevano inserito degli sconti sui punti necessari per lo sblocco dei bonus. Poichè fra poco ci saranno Natale e Capodanno, io aspetterei.
Perfetto, allora deposito i 10€ per la promo di Natale e li uso anche per questa parte del bonus. Grazie per il consiglio
-
ciao....io mi sn iscritto a sisal la settimana scorsa con la promo "fino a 120".....posso tranquillamente piazzare queste 5 scommesse? (c'è una quota minima?).....posso verificare da qualche parte se posso partecipare a questa seconda fase? grazie
-
Ciao @aliyu1984, sì, puoi tranquillamente piazzare le 5 scommesse. Come scritto nella guida, trova un evento con Rating Alto (qualsiasi quota). La partita dovrà finire entro la fine della settimana (quindi entro la mezzanotte della Domenica).
Aggiungo: nelle guide, in alto, c'è un piccolo riquadro che sintetizza i termini.
Trovi scritto:
QUOTA MINIMA: nessuna -
@passenger sulla quota non ci ho fatto caso....grazie per la segnalazione....e grazie per i chiarimenti
-
come mi consigliate di inserire queste 5 scommesse sul profit tracker? e le 5 che devo ripuntare la prox settimana??? grazie
-
@aliyu1984 ciao, io generalmente gioco 5 volte la stessa scommessa, quindi sul profit-tracker inserisco in importo pagato 8€ mentre in bonus 2€, questo perché vengo dalla settimana precedente in cui ho ricevuto il bonus (1100punti, poi convertiti in 2€ cash). Se per te è la prima scommessa qualificante al bonus, in importo pagato dovrai inserire 10€.
-
Posso accumulare i punti di settimana in settimana e prendere tutto alla fine?
-
@c-danny7 si, puoi
-
@the-electric-one il bonus da 2€ vale da qualificante? Non lo sapevo. Io ho sempre scommesso il bonus da 2€ e poi fatto 5x2€. Da questa settimana farò 4x2€ con soldi veri e 1x2€ di bonus
-
@Gawa si io faccio sempre con 2€ bonus così nel profit tracker vedo sempre verde...!
-
Ma è normale che questa settimana non ho ancora ricevuto i 1100 punti sisal ?
Di solito il martedì li ricevo ...
Ovviamente ho piazzato le 5 scommesse da 2 euro la scorsa settimana ... -
@fabrycom365 stavo per domandarlo io, questa settimana vanno a rilento, ho parlato con là chat 20 minuti fa, mi ha detto di attendere massimo fino a giovedì......aspettiamo!
Anche perché poi bisogna fare la qualificante per la prossima! -
anche io stessa situazione vostra @fabrycom365 @the inoltre ho fatto anche la promo di natale quella del deposito 10€..
-
Scusate ninja piccolo O.T., ma Sisal ha limiti di puntata? Vorrei scommettere 74€ per 1 partita. Vi ringrazio.
-
@the-electric-one sono trucchi psicologici di un certo livello!
-
@lukyo no qualche giorno fa ne ho puntati 90€.
-
@didocarlo gentilissimo!
-
Ciao a tutti, una domanda: ho scommesso le 5 qualificanti da 2 euro, ieri vedo che mi hanno accreditato i 1100 punti ma nello store non posso acquistare il bonus da 2 euro, questo è quello che vedo:
PUNTI GUADAGNATI:
BET SPORT 120 17MNT -> 1100 SISAL POINTS
PROMO REGISTRATI -> 500 SISAL POINTSse clicco su"bonus cash scommesse 2€" mi dice che mi mancano 600 punti
dove sbaglio?
grazie a tutti
-
@stefjord attendi fino a domani/dopodomani, è già capitato che avessero problemi di visualizzazione e accredito Sisal points
-
ok aspetterò.
Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet