NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    477
    2.2k
    77.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Monteodorisio
      ultima modifica di

@tsunamimario sì, puoi usare il bonus e giocare 2+8€ tuoi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        creso
        ultima modifica di

Salve, se ho nel conto soldi bonus e depositati, scommettendo quali andrà ad usare prima?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @creso
          ultima modifica di

@creso utilizzerà automaticamente i soldi bonus (se rispetterai i requisiti)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • C
            creso @Anonymous
            ultima modifica di creso

@anonymous Quindi posso fare tranquillamente la scommessa da 20 BR che userà i 20 euro del bonus presenti e poi le 5 scommesse da 2 coi soldi depositati giusto? Per incassare prima il bonus. Grazie mille

• AnonymousA
              Anonymous @creso
              ultima modifica di

@creso esatto

• alex90A
                alex90 Ninja Base [+15]
                ultima modifica di

Ciao ragazzi, betfair mi ha accreditato 10€ di bonus sport e sto cercando una partita da piazzare come under e over. Volevo sapere una cosa...se deposito 10€ su sisal e gioco un over a 1.70 mi qualifico automaticamente per il bonus settimanale di 2€? devo prima attivarlo? come funziona?

• AnonymousA
                  Anonymous @alex90
                  ultima modifica di

@alex90 puoi farlo, ma devi dividere obbligatoriamente la puntata in 5 scommesse da 2€

• C
                    cristie27 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ciao ragazzi il mio programma fedeltà di Sisal mi da questa schermata :

0_1511199123573_e21f4a3b-ca90-42de-9900-dd23abfa0b4f-image.png

in teoria io sono già in possesso dei 1.100 punti per avere il bonus di 2 euro . Tuttavia i miei punti sisal sono ancora 510.😕
                    Come funziona i punti saranno accreditati nei giorni a venire?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • D
                      dema Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

come qualificante di questa settimana ho scommesso su atalanta-benevento di lunedì 27, è valida comunque?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • M
                        mourinho90 Ninja Esperto [+200] @cristie27
                        ultima modifica di

@cristie27 Si di solito entro mercoledi

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @dema
                          ultima modifica di

@dema sarebbe meglio che terminassero entro la settimana sebbene i T&C parlino di "scommettere". Per sicurezza potresti chiedere all'assistenza via chat di sisal se vale o no

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • C
                            cristie27 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

okay grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • V
                              viby84
                              ultima modifica di

salve a tutti, sapete le tempistiche di prelievo su carta post pay? ho fatto una prova di prelievo domenica sera ma ancora non mi è arrivato. oggi sarebbe il secondo giorno.

• AnonymousA
                                Anonymous @viby84
                                ultima modifica di

@viby84 ci mettono parecchio.. fino ai 5 giorni lavorativi 👍🏼

• D
                                  dema Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                  ultima modifica di

@davide ho chiesto e mi hanno risposto che non necessariamente la partita si deve giocare nella stessa settimana in cui si scommette

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @dema
                                    ultima modifica di

@dema ho spostato i messaggi. Comunque ok, se ti hanno detto così dovresti riceverlo la prossima settimana 😉

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Z
                                      Zannabis Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                      ultima modifica di

Le quote da giocare sulle 5 schedine uguali hanno un minimo?

• AnonymousA
                                        Anonymous @Zannabis
                                        ultima modifica di

@zannabis nessuna quota minima

• E
                                          Extrabiliant Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Salve ragazzi avrei una domanda. Ho puntato e bancato il bonus di 2 euro senza problemi sulla partita Lyon vs Apollon, successivamente ho ripuntato su Sisal 2 euro per 5 volte sempre sulla medesima partita in modo da far sì che la prossima settimana mi ridiano il bonus. Fin qui tutto ok solo che poi andando a bancare su Betfair mi dice "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione" però ho 12.27 di fondi e 3.43 di responsabilità...come mai non mi fa bancare?

• AnonymousA
                                            Anonymous @Extrabiliant
                                            ultima modifica di

@extrabiliant di quei 12.27 probabilmente 10€ sono di bonus

clicca sul saldo in alto a destra e vedi se hai quindi un bonus sport

per bancare per ora ti basta ricaricare il conto e poi te lo farà fare senza problemi

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet