[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
ok allora aspetto la prossima settimana
-
salve ho giocato 2€ per 5 volte sullo stesso match ma invece di ricevere 1100 punti sisal ne ho ricevuti solo 595, come mai?
-
@uggenio ancora non li hai ricevuti, quelli già ce li avevi, solitamente martedì verso le 15:00 li accreditano.
-
scusate ma i 2 euro bonus posso usarli per fare la settimanale .. o li devo giocare a parte per forza.. piazzo 4 scommesse con soldi miei e l'ultima con i 2 euro bonus..si può?
-
@alessiot sì, puoi usarli
-
salve ragazzi siccome sono nuovo ho già fatto il primo sbaglio ho fatto una puntata sbagliata qui , siccome l'evento deve ancora esserci mi aiutate a trovarlo su betfar in modo che banco l'opposto in modo da non perderci, spero si possa, credo di aver scommesso la vincita di un giocatore ho sbagliato a cliccare proprio
Tennis Palinsesto: 27461 - AVV: 23827
ATP FINALS - GRUPPO SAMPRAS VINCENTE: DIMITROV Grigor
17/11/2017 - h 15:003.50
Importo giocato € 2,00 -
@chomp96 grazie
-
Buongiorno ragazzi, ieri mi sono stati accreditati i sisal points sufficienti per poter usufruire del bonus di 2 euro. Poco fa ho confermato l'acquisto dei 2 euro bonus e mi è arrivata una mail dove è stato scritto che nel giro di 24 ore verrà accreditato. Verrà accreditato direttamente nel mio saldo alla "voce" bonus?
-
@del92 nella voce Bonus vedrai 2€
-
@anonymous Ah ecco, grazie per la risposta veloce! Vi leggo continuamente per capire tutto al meglio!
-
ma in quale giorno della settimana accreditano i 2 euro di bonus?
-
@tsunamimario tra martedì e mercoledì accreditano i Sisal Points, poi dipende quando li converti in bonus
-
@anonymous ok aspetto domani
-
buonasera a tutti! domanda da profano: devo piazzare le cinque qualificanti ed ho il bonus da 2€ ancora da giocare.
su betfaif posso bancare 10€ in un'unica giocata o devo bancare separatamente 8€ per le scommesse cash e 2€ per quella bonus?
ovviamente scommettendo sulla stessa partita. (spero di essermi spiegato XD) -
@bobbymunson puoi bancare la somma complessiva
-
Salve a tutti oggi mercoledì e nessun accredito di 2 € mi sto preoccupando
-
@tsunamimario ma hai controllato i sisal points?
-
@davide Come si controlla? E comunque li vedevo sempre nel bonus non è la prima volta che faccio questa ricorrente
-
@tsunamimario i 2€ bonus di questa ricorrente li ricevi sotto forma di sisal points che poi devi riscattare, è spiegato nella guida al punto 4
-
@davide ma le altre volte dall’app li vedevo ora non più. Purtroppo non posso entrare nel mio profilo dal pc ma solo da app che sto usando una vpn dall’estero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet