[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@uccio90 ultimamente a me da sempre il messaggio "Pagina non trovata". Provando ad accedere in navigazione anonima con Firefox funziona tranquillamente. Ho paura che mi abbiano bloccato l'accesso classico dal mio pc di casa.
-
@the-electric-one l'attesa è finita! è arrivato anche a me
-
@peppepe bene! sono contento! Allora alla prossima settimana...(speriamo di no!!!)
-
@zannabis io non ho, ancora, mai avuto problemi con l’accesso alla pagina, ma posso dirti di stare tranquillo perché la navigazione anonima non ti rende invisibile ma serve soltanto a non salvare i dati dei siti in cui navighi dal tuo computer, quindi quando accedi a sisal mostri sempre lo stesso indirizzo ip, quindi posso consigliarti di svuotare cookie e cronologia in Firefox e spero che risolverai il problema.
@Uccio90 questo penso possa valere anche per te, magari fai una prova anche se non utilizzi Firefox ma un altro browser, fai una pulizia.
Fate sapere come va -
@the-electric-one ti ringrazio. Per scrupolo ho iniziato ad utilizzare quella, ho letto in giro che è comunque buona abitudine.
-
@zannabis usare la navigazione anonima è senz’altro una buona cosa, soprattutto se navighi da un computer non tuo, ma se la macchina su cui navighi è tua, serve soltanto a non tenere traccia (sul computer) dei siti che visiti. Ciao ciao
-
Scusate. Ho piazzato 5 scommesse uguali per ricevere 110 punti di bonus da convertire in 2 euro, ma nonostante mi appia questa dicitura
Data Promozione Sisal Points Ricevuti
02/11/2017 BET SPORT 120 12MNT 1.100vado nello store, ma mi dice che mancano ancora 800 punti per richiedere il bonus. Cosa sbaglio?
Grazie a tutti -
@antonellodc prova a contattare l'assistenza Sisal via chat
-
ragazzi ma accumulando punti si possono sbloccare più bonus? -
@cimino92 sí esatto
-
@claudio-ninjabet grazie Claudio
-
Ciao ragazzi, ho piazzato la qualificante per questa offerta il 28 ottobre (5x2) ma ancora niente bonus. Come l'ultimo giorno della settimana conta la domenica o parte dal giorno dell'iscrizione?
-
@zmaster quando si sono disputate le partite?
-
@Davide 29 ottobre.
-
@zmaster e non ti risulta alcun accredito dei sisal points?
-
@Davide Nessuno, ho ricevuto solo 2 euro per le lotterie ma questo prima.
Ho giocato 5 scommesse da 2 euro, e le ho vinte.
Cmq sono solo 2 euro, intanto aspetto fino a domenica poi nel caso li contatto. -
raga, io mi sono iscritto 15 gg fa, ma non ho mai usufruito della promo. se comincio ora , vale lo stesso o non mi daranno nessun bonus?
-
@plan9fos non preoccuparti, riceverai comunque il bonus se piazzi 5 scommesse ora nella settimana
-
@zmaster ciao, non riceverai 2€, ma riceverai 1100 sisal points con i quali potrai sbloccare 2€ cash bonus da poter scommettere e questi punti li trovi all'interno del programma fedeltà. Scusa se ti scrivo questa cosa, ma non ho capito se ci hai già guardato oppure no. Prova a controllare e poi fa sapere! Ciao
-
Buongiorno a tutti! Come fate a far quadrare il risultato finale sul profit tracker per questa ricorrente? seguendo la guida l'importo finale prima di sbloccare i 2 euro bonus è giustamente -0.41€....basterà aggiungere il risultato del BR su "incasso punta/incasso banca" una volta sbloccato e rigiocato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet