[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@dema se li hai convertiti in Saldo Bonus allora si
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
ciao ho preso il bonus da 2 euro su sisal ma non me lo fa giocare..come mai?
-
@fradg hai convertito i Sisal Points in Saldo Bonus?
-
salve a tutti, io l'ho fatto settimana scorsa e il bonus che mi ha dato la sisal non si poteva spendere in scommesse sportive, ma solo in lotterira. Come mai?
-
@michelesularea era un bonus diverso che hanno dato a tutti, non c'entra nulla con quello di questa promo. Quello di questa promo infatti lo ricevi sotto forma di sisal points che devi riscattare nel catalogo dei punti fedeltà di sisal.
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
vi spiego il mio dubbio: mi sono iscritto a Better e Sisal a inizio ottobre, ma per miei dubbi e temporeggiamento sono passato al premium solo questa settimana, mi chiedevo pertanto se avendo fatto l'attivazione e i bonus benvenuto ormai tempo fa, avessi ancora possibilità di accedere alle rispettive Fasi 2 o se ormai mi sono precluse. Quindi nel caso di Better, la promo decade solo se dopo averla iniziata non si scommette per due setitmane, o anche dopo due settimane dall'avvio del conto senza averla sfruttata? Nel caso di Sisal ho perso solo alcune delle settimane delle 50 garantite dalla promo, o l'intera possibilità di giocare anche in quelle future? -
@vincaccia per la fase 2 di Sisal non preoccuparti, scrivono quanto di seguito:
"Il mancato accredito di uno dei bonus non comporta l'esclusione dai successivi bonus." -
Buongiorno, la scorsa settimana ho fatto per la prima volta le cinque scommesse. Oggi è lunedì, quando dovrei ricevere i punti sa riscattare? E verrò avvisato in qualche modo? Nella mia sezione fedeltà ci sono 594 punti (non ho ben capito perchè), anche se nell'estratto conto dice ache alla data di oggi ne ho ricevuti 1100, non capisco...
Grazie -
@agiaco di solito vengono aggiunti entro il
mercoledì della settimana successiva a quella in cui sono state piazzare le 5 scommesse -
@anonymous perdonami, mi trovo in questa situazione contraddittoria tra l'estratto conto in primo piano ed il saldo punti che leggi in alto a sinistra
-
@agiaco prova a contattare l'assistenza via chat
-
@anonymous ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@agiaco prova a contattare l'assistenza via chat
Fatto, sostanzialmente hanno detto che se lo vedo nell'estratto ma non ancora nel saldo è una questione di aggiornamento che dovrebbe avvenire a breve. non so se fidarmi! -
@agiaco se ti hanno detto così allora attendi
-
buongiorno...per la scommessa qualificante 2€x5 è possibile scommettere anche piu dei 2€ volendo?grazie
-
@emiliano sì, puoi, ma non guadagnerai di più
-
@anonymous si si quello del guadagno lo so..la bancata vuol fatta in rapporto...chiedevo perche la volta scorsa in una delle 5 ho messo 3€ per errore anziche 2€..grazie
-
ho fatto le 5 scommesse da 2 euro per ricevere 2 euro in punti .. e non me ne hanno dati 1.100 ma circa la metà.. deve ancora arrivare o sono questi i punti
-
@alessiot hai fatto le scommesse settimana scorsa? non credo li abbiano ancora accreditati. comunque per sicurezza senti la loro assistenza.
-
@alessiot Se hai appena iniziato quei 600 punti dovrebbero derivare dalla fase 1 di Sisal, non dalla ricorrente. I punti della settimana scorsa li devono ancora accreditare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet