[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
La scommessa 5x2 che ho fatto, mi é stata rimborsata perché la partita di tennis é stata rinviata. Vale comunque per la promo dei 2200 sisal points, o devo rifarla ??
-
@speramobbene rifalla per sicurezza
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ma se volessi sfruttare insieme una promozione rimborso 30% posso fare 5 scommesse uguali da 14 euro?
-
@recoba20 sì certo
-
@davide grazie
-
sono registrato a sisal dal 17/9/17, secondo i miei calcoli dopo luglio 2018 non avrei dovuto ricevere più i SP, ho continuato a scommettere in 5x2 perchè avevo totalmente dimenticato la fine di questa promozione ma ho ricevuto e ricevo i SP normalmente.
Che dite devo farlo presente all'assistenza?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Buongiorno ragazzi qualcuno di voi ha visto il nuovo bonus di benvenuto di betfair conviene farla?
-
@ragnarr No, forse hai sbagliato il calcolo. Io sono registrato a Sisal dal 26/09/17 e ora sono alla settimana 48, tu dovresti stare sulla 49 credo.
EDIT: conta che 1 anno ha 48 sett quindi sei ancora coperto
-
@deanwinchester era la mia seconda opzione ahahahahah
-
Ragazzi scusatemi, ho accumulato 15.355,84 Sisal point....prima li convertivo nelle giocate da 2 euro poi mi sono messo ad accumularli e me ne ero dimenticato. Se ricordo bene non hanno scadenza.....ma adesso se volessi usarli che devo fare? richiedere scommesse da 5 euro? o ci stanno altri tagliandi?
-
@tenebra ci sono anche bonus dal taglio maggiore, ma per riscattarli devi essere di livello alto nel programma scommesse di sisal, riscattali a bonus di 5€, tecnicamente i punti dovrebbero scadere il 31 gennaio 2019 se non prorogano la scadenza
-
@chomp96 ha detto in [scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@tenebra ci sono anche bonus dal taglio maggiore, ma per riscattarli devi essere di livello alto nel programma scommesse di sisal, riscattali a bonus di 5€, tecnicamente i punti dovrebbero scadere il 31 gennaio 2019 se non prorogano la scadenza
grazie gentilissimo.... e come dovrei fare per salire di livello? fare più scommesse su sisal? oppure è una questione di volume? cioè potrei fare ad esempio 1 scommessa da 1000 euro ? oppure tante scommesse anche da 5 10 euro?
-
@tenebra per salire di livello devi fare scommesse a quota minima 2
-
Ragazzi ho un problema non riesco a bancare su betflag a 10.16 mi dice che deve essere :
Come posso risolvere? -
@manu187 banca 10€, devi per forza arrotondare
-
Non mi conviene fare la bancata su betfair dove la quota è 1.89 e ora su betflag è a 1.88?
-
@manu187 su betflag hai anche le commissioni più basse, vedi te. Si tratta di una differenza di 18 cent al massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet