[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
giusto per conferma: se uno salta delle settimane può comunque continuare a usufruire dell'offerta, ma le settimane in cui non ha giocato sono da considerarsi ormai "perse", oppure può sempre giocarlo per 50 settimane?
-
@alligator perdi le settimane non giocate, sono 50 e non più di 50 settimane dalla registrazione
-
Ho pochi soldi in bonus, ma li ho, volevo puntare 2 euro che ho e mi appare
LA TUA SCOMMESSA NON È ANDATA A BUON FINE
Il saldo del conto è insufficiente per finalizzare questa giocata.Cosa significa?
Se ho un saldo bonus superiore non posso giocarlo? mi hanno limitato? -
@fedem4 probabilmente il bonus che hai non vale per le scommesse
-
Salve,
mi è sorto un dubbio, ho partecipato alla offerta con rimborso del 30 % e mi hanno dato il bonus di 20 euro che ho già scommesso su una partita che termina domenica. Volevo sapere per quanto riguarda l'offerta settimanale come devo agire? Nella guida dice che i bonus vengono considerati quindi non so quanto devo scommettere. Grazie mille -
@ninogipsi se hai fatto una scommessa, te ne mancano altre 4 da 2€ per arrivare alle 5 richieste
-
Un informazione volevo sapere se accumulo punti e riscatto tutti insieme i bonus, posso giocare il bonus tutto su un unica partita?
-
@rossifumi89 sì puoi farlo. Tuttavia non ottimizzi i guadagni. Se giochi il bonus ogni settimana puoi sottrarlo ai 10€ che devi scommettere. Usando quindi solo 8€ di soldi tuoi +2 € di bonus, guadagni di più rispetto ad usare sempre 10€ di soldi tuoi e riscattare tutti i bonus in un unica soluzione
-
Ragazzi non riesco più a trovare informazioni in merito quindi chiedo qui: se salto una settimana la promozione viene sospesa?
-
@didocarlo no, perdi quella settimana, ma puoi fare tutte le successive rimanenti
-
sera... io ancora non ricevo i 2 euro di bonus settimanale. contattati ieri mi hanno detto che li dovrei ricevere entro oggi. ma poi quando tempo ho per giocarli ?
entro oggi ? -
@forzabari non preoccuparti, non hanno scadenza i punti per cui una volta che li ricevi hai tutto il tempo che vuoi per convertirli in saldo bonus
-
@Anonymous risposta flash. grazie mille.
-
Ciao a tutti, ho partecipato a questa promozione, ho eseguito la prima giocata su Sisal il 12/05 ed ho ricevuto un bonus di 2€ lunedì 14/05. Lo stesso 14/05 ho eseguito la seconda giocata, ma non sono riuscito a giocare il bonus perchè avevo del credito su una precedente ricarica (almeno credo che sia questa la logica di utilizzo dei crediti). Oggi mi attendevo altri 2€ di bonus, ma al momento nulla!
Sono entrato nella pagina dei miei bonus e leggo in riferimento ai miei 2€ di bonus ricevuti la scorsa settimana "Utilizzabili per Superenalotto" . Quindi non posso giocare i miei 2 € nelle scommesse?
Come faccio a capire se sono attivo per la promozione "Sisal fino a 120€"? Mi sono iscritto su Sisal i primi di maggio... -
@piedesi i Sisal points ti vengono accreditati il mercoledì/giovedì per cui è normale tu oggi non li veda nel conto gioco
-
@anonymous ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@piedesi i Sisal points ti vengono accreditati il mercoledì/giovedì per cui è normale tu oggi non li veda nel conto gioco
@anonymous grazie per la tempestiva risposta, ma non mi è chiara una cosa, avendo fatto la prima giocata il 12/05 i 2€ di bonus che mi sono stati accreditati non riguardano la promozione. Eventualmente dove li trovo?
Scusatemi per le domande forse banali, ma non ho mai giocato in precedenzaAllego il e/c bonus
-
@piedesi quei 2€ sono una cosa in più e sono utilizzabili solamente nel superenalotto
il bonus della fase 2 viene accreditato in Sisal Points (li vedi dal Programma Fedeltà del tuo conto gioco) che dovrai convertire in saldo bonus come indicato nelle istruzioni
-
ciao, ho piazzato le 5 scommesse la settimana scorsa da due euro, e oggi andando nello store per scambiare i punti in bonus risulta che ho solo la metà dei punti richiesti.. come è possibile?
-
@dajenecazzu forse sono i punti derivanti da altre promo o giocate effettuate diversamente. Se entri nel resoconto dei sisal points dovrebbe segnalarti i punti accreditati. Secondo quelli sono punti di qualcos'altro, fra qualche giorno riceverai i 1100 points come sempre
-
@dajenecazzu i punti vengono accreditati il giovedì, fa fede il saldo che leggi dalla tua area fedeltà, non la cronologia delle transazioni dei punti che è falsata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet