[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@dadoo esattamente
-
i 1.100 punti scadono o li posso accumulare per qualche settimana per prendere il bonus da 5€?
-
@micheleas puoi anche accumularli, ma il guadagno lo ottimizzi utilizzandoli ogni settimana all'interno delle qualificanti
-
È possibile fare le 5 puntate anche su eventi Tennis?
-
si possono usare 8€ bonus e 2€ reale?
-
@cignolo1988 Certo
-
@deanwinchester thanks
-
Posso giocare le partite del tennis?
-
@ninjapedro si
-
ma le scommesse possono essere piazzate la settimana prima??
-
@elias in che senso?
-
@anonymous la scorsa settimana ho piazzato 3 scommesse che terminano questa settimana; visto che non erano valide per la settimana scorsa mi chiedevano se valessero per questa!
-
@elias chiedi per sicurezza conferma alla loro assistenza
-
giusto per conferma: se uno salta delle settimane può comunque continuare a usufruire dell'offerta, ma le settimane in cui non ha giocato sono da considerarsi ormai "perse", oppure può sempre giocarlo per 50 settimane?
-
@alligator perdi le settimane non giocate, sono 50 e non più di 50 settimane dalla registrazione
-
Ho pochi soldi in bonus, ma li ho, volevo puntare 2 euro che ho e mi appare
LA TUA SCOMMESSA NON È ANDATA A BUON FINE
Il saldo del conto è insufficiente per finalizzare questa giocata.Cosa significa?
Se ho un saldo bonus superiore non posso giocarlo? mi hanno limitato? -
@fedem4 probabilmente il bonus che hai non vale per le scommesse
-
Salve,
mi è sorto un dubbio, ho partecipato alla offerta con rimborso del 30 % e mi hanno dato il bonus di 20 euro che ho già scommesso su una partita che termina domenica. Volevo sapere per quanto riguarda l'offerta settimanale come devo agire? Nella guida dice che i bonus vengono considerati quindi non so quanto devo scommettere. Grazie mille -
@ninogipsi se hai fatto una scommessa, te ne mancano altre 4 da 2€ per arrivare alle 5 richieste
-
Un informazione volevo sapere se accumulo punti e riscatto tutti insieme i bonus, posso giocare il bonus tutto su un unica partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet