NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    477
    2.2k
    77.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @domenicodaniele
      ultima modifica di

@domenicodaniele i sisal points vengono accreditati solitamente il giovedì, se mancano quelli della settimana scorsa, contattali via chat per chiedergli come mai. I bonus di sisal sono sempre accreditati

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • thewolf6T
        thewolf6 Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

sapreste dirmi dove posso trovare questa partita su Sisal? perché non riesco a trovarla in primera division...
        0_1525947569234_Schermata 2018-05-10 alle 12.19.02.png

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @thewolf6
          ultima modifica di

@thewolf6 sembrerebbe sia stata rimossa dal palinsesto anche perché ho provato a cercarla nell'oddsmatcher ma non la trovo, quindi si è aggiornato di conseguenza 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

thewolf6T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • thewolf6T
            thewolf6 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
            • thewolf6T
              ultima modifica di

@anonymous perciò se io ho già bancato 2€ su betfair, quello che posso fare è cercare su un altro sito di scommesse, usando calcolatore?

• AnonymousA
                Anonymous @thewolf6
                ultima modifica di

@thewolf6 sì, oppure su betfair fai Cashout (premendo il tasto arancione) in modo da rendere nullo l'effetto di quella bancata

ps. per il futuro, prima PUNTA e poi BANCA 😉

thewolf6T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • thewolf6T
                  ultima modifica di

@anonymous sempre puntato poi bancato... l'unica volta che rischio tanto sono 2€ me la prendo in quel posto ahahah! grazie comunque

• thewolf6T
                    thewolf6 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di thewolf6

@Anonymous ho premuto il "CashOut" come mi hai detto e mi è apparso questa puntata automaticamente nella sezione exchange, è tutto corretto?
                    0_1525948648396_Schermata 2018-05-10 alle 12.37.12.png

• AnonymousA
                      Anonymous @thewolf6
                      ultima modifica di

@thewolf6 sì, è corretto, infatti betfair ha eseguito una contro puntata 😉

thewolf6T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • thewolf6T
                        ultima modifica di

@anonymous ottimo grazie! 🙂

• V
                          Virtual2000 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                          ultima modifica di

@anonymous si me li hanno accreditati di giovedì ieri infatti. Grazie

• V
                            Virtual2000 Ninja Novizio [0-15] @domenicodaniele
                            ultima modifica di

@domenicodaniele come già scritto me li hanno accreditati ieri i 1100 punti, giovedì della settimana successiva.

• giadagiadaG
                              giadagiada Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

A me non invece non sono ancora arrivati. Ho scritto in chat e mi hanno risposto che saranno accreditati entro la fine della settimana!
                              Quindi il giovedì non è la regola.

... If you are the smartest person in the room, then you're in the wrong room ...

• P
                                Pier7792 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Buongiorno, non centra con questa benvenuto, ma nell'inbox di sisal ho un bonus rimborso del 30% sulle perdite fino a 20 euro. Dove posso trovare la guida su come sfruttarlo ?

DavorumD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavorumD
                                  Davorum Ninja Esperto [+200] @Pier7792
                                  ultima modifica di

@pier7792 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8509/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-11-13-maggio/91 per altre offerte simili ti consiglio di dare spesso un'occhiata alla sezione "Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive"

La mía risposta ti è stata utile? Un +1 è sempre ben accetto :)

• P
                                    Pier7792 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

@Davorum Grazie!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • W
                                      wayne Ninja Base [+15]
                                      ultima modifica di

ciao, per altre promo ho fatto 2 scommesse da 67 e 34..per qualificarmi al bonus devo fare altre 3 scommesse da 2€?

• AnonymousA
                                        Anonymous @wayne
                                        ultima modifica di

@wayne sì, ma fai attenzione che non vadano in conflitto con il calcolo delle scommesse piazzate in RF per le altre promozioni

• S
                                          Shin Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Buonasera questa settimana a me non hanno accreditato alcun punto.ho contattato oggi il servizio clienti in chat e mi hanno risposto che stanno avendo difficoltà con i punti per le scommesse effettuate tra il 30/04 e il 6/5 cosa che mi è sembrata molto strana,non vorrei mi avessero limitato il conto.oggi non farò alcuna scommessa sul loro sito e vedremo che risposta mi daranno domani in quanto mi hanno detto di aspettare fino a domani

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Shin
                                            ultima modifica di

@shin Ciao, stai tranquillo che sisal non limitano. Se ti hanno detto che hanno problemi, sicuramente hanno problemi ( li hanno anche quando non lo dicono, figuriamoci), ma i punti sono sempre stati dati a tutti, seppur in ritardo 😉
                                            Abbi pazienza, e se non arrivano in 1-2 giorni, continua a scrivergli

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet