NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    477
    2.2k
    77.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      alligator Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@davide grazie gentilissimo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DeanWinchesterD
        DeanWinchester Super Ninja [+1000]
        ultima modifica di

Ho ricevuto 3000 sisal points con codice SBM ROMA LIV 0205; qualcuno sa a cosa siano dovuti?

“Saving people, hunting things, the family business.”

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @DeanWinchester
          ultima modifica di

@deanwinchester hai partecipato a qualche promozione per caso? se chiedi alla loro chat ti dicono esattamente a cosa fanno riferimento 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • DeanWinchesterD
            DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Anonymous
            ultima modifica di

@anonymous No, ho piazzato semplicemente le classiche 5x2 su Roma v Liverpool. Avevo pensato a contattarli in chat ma non volevo fare quello che li contatta per ogni minima cosa. Li terrò e zitto. Grazie :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:

“Saving people, hunting things, the family business.”

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • V
              Virtual2000 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ciao a tutti... settimana scorsa come da manuale ho fatto 5 puntate identiche (stessa partita) da 2 euro per ricevere la settimana successiva 2 euro in punti bonus 1100.
              Ad oggi però non mi hanno accreditato nulla di questi 1100 punti (siamo a martedì). E' normale che debbano ancora essere accreditati? Grazie

AnonymousA D 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @Virtual2000
                ultima modifica di

@spina è capitato in passato che li abbiano accreditati anche di giovedì, per cui attendi 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • V
                  Virtual2000 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

@Anonymous grazie!

• M
                    mia0904 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di mia0904

Ragazzi è possibile che mi abbiano annullato i 534 sisal points che avevo settimana scorsa e che non mi abbiano accreditato i 1100 di questa settimana?? ora nel programma fedeltà mi ritrovo 0 sisal points...

• AnonymousA
                      Anonymous @mia0904
                      ultima modifica di

@mia0904 no, dev'essere un loro bug di visualizzazione, non preoccuparti. attendi i prossimi giorni che la situazione si ripristini 👍🏻

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • D
                        domenicodaniele @Virtual2000
                        ultima modifica di

@spina ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:

Ad oggi però non mi hanno accreditato nulla di questi 1100 punti (siamo a martedì). E' normale che debbano ancora essere accreditati? Grazie

a me non hanno accreditato ne i 1100 della settimana scorsa e nemmeno quelli di questa settimana. sono due casi isolati oppure sta capitando a molti?

DavideD V 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @domenicodaniele
                          ultima modifica di

@domenicodaniele i sisal points vengono accreditati solitamente il giovedì, se mancano quelli della settimana scorsa, contattali via chat per chiedergli come mai. I bonus di sisal sono sempre accreditati

• thewolf6T
                            thewolf6 Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

sapreste dirmi dove posso trovare questa partita su Sisal? perché non riesco a trovarla in primera division...
                            0_1525947569234_Schermata 2018-05-10 alle 12.19.02.png

• AnonymousA
                              Anonymous @thewolf6
                              ultima modifica di

@thewolf6 sembrerebbe sia stata rimossa dal palinsesto anche perché ho provato a cercarla nell'oddsmatcher ma non la trovo, quindi si è aggiornato di conseguenza 👍🏻

thewolf6T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • thewolf6T
                                thewolf6 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                                ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                • thewolf6T
                                  ultima modifica di

@anonymous perciò se io ho già bancato 2€ su betfair, quello che posso fare è cercare su un altro sito di scommesse, usando calcolatore?

• AnonymousA
                                    Anonymous @thewolf6
                                    ultima modifica di

@thewolf6 sì, oppure su betfair fai Cashout (premendo il tasto arancione) in modo da rendere nullo l'effetto di quella bancata

ps. per il futuro, prima PUNTA e poi BANCA 😉

thewolf6T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • thewolf6T
                                      ultima modifica di

@anonymous sempre puntato poi bancato... l'unica volta che rischio tanto sono 2€ me la prendo in quel posto ahahah! grazie comunque

• thewolf6T
                                        thewolf6 Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di thewolf6

@Anonymous ho premuto il "CashOut" come mi hai detto e mi è apparso questa puntata automaticamente nella sezione exchange, è tutto corretto?
                                        0_1525948648396_Schermata 2018-05-10 alle 12.37.12.png

• AnonymousA
                                          Anonymous @thewolf6
                                          ultima modifica di

@thewolf6 sì, è corretto, infatti betfair ha eseguito una contro puntata 😉

thewolf6T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • thewolf6T
                                            ultima modifica di

@anonymous ottimo grazie! 🙂

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet