[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Mi unisco alla domanda fatta sopra!
-
@maks 8€ farai 4 puntate da 2€ su sisal e una bancata unica su betfair
-
@davide Grazie, sono al mio quinto giorno e ti devo già un TIR di birra!
-
@maks figurati (la birra però la accetto volentieri )
-
@davide ovviamente ho sbagliato a bancare, invece di bancare 8,11 ho fatto 8, cosa cambia?
-
@maks quasi nulla, in caso di vincita della bancata otterrai 11 cent in meno circa.
-
@davide quindi invece dei potenziali 7.7 se la mancata vince, saranno 7.7 - 0.11, corretto?
-
@maks circa sì ci sarebbero le commissioni del 5% sugli 11 cent di differenza ma credo non influenzino granchè
-
@davide Grazie, ora ti devo un TIR e qualcosa di birra!
-
Scusate ma SISAL mi dice:I tuoi punti non ti consentono ancora di richiedere il bonus, per cui ne sono richiesti 1.100. Mancano ancora 595,00 punti.
devo aspettare ancora non mi hanno accreditato i punti delle 5 scommesse? -
@zanfrino sì, devono ancora accreditarti i punti
-
Di solito quando accreditano i punti?
-
@fuzzo82 hai fatto la giocata settimana scorsa? in quel caso, come me, dovresti averli oggi sul conto i punti. poi li spendi per avere il bonus entro una mezz'ora
-
comunque ragazzi devo chiedere un aiutino perche sto impazzendo XD sull'oddsmatcher c'è una partita che volevo usare per il settimanale, ha un rating di ben 99.07%! il problema è che non la trovo su sisal ahahah.
Partita
Deportivo Cuenca v Clan Juvenil
Rating (%) 99.07
Competizione Ecuadorian Serie A
Nazione Ecuador
su cerca non esce nulla, la cosa piu simile in cui cercare è ECU Primera Categoria, o sono stupido o non è l'ecuador non lo so ehehehe -
@henrix sono nella tua stessa situazione
-
@Mattoing su betfair l'ho trovata tranquillamente XD whyyy!
-
@henrix penso abbiano ritirato la scommessa su sisal, altrimenti non si spiega
-
@Mattoing si confermo, è appena sparita dall'oddsmatcher, un gran peccato
-
@henrix ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@fuzzo82 hai fatto la giocata settimana scorsa? in quel caso, come me, dovresti averli oggi sul conto i punti. poi li spendi per avere il bonus entro una mezz'ora
Giocata la scorsa settimana (la partita era di sabato) ma non vedo accreditati punti. Spero che oggi arrivino! -
Come non detto... arrivati!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet