[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@jackromano vai qua: https://www.sisal.it/programma-fedelta e devi leggere questo:
-
Salve ma anche la scommessa da 20 euro fatta con il bonus benvenuto fa cunulo per le 5 scommesse settimanali? Cioè potrei fare solo altre 4 scommesse da 2 euro più quella che ho già fatto con il bonus 5? oppure ne devo proprio fare 5 da 2 euro?
-
@kiceto anche la prima viene conteggiata, quindi puoi tranquillamente poi fare altre 4 scommesse
-
stavo pensando dato che i due euro si possono giocare come qualificanti, non conviene giocarli sempre cosi???
perche se si fa un punta e banca al massimo guadagni 1.95 usano il due euro per la qualificante guadagni i due euro tondigiusto o mi sfugge qualcosa???
-
@lepre56 ovviamente utilizzando il bonus come qualificante ottimizzi il guadagno
-
@anonymous ah ecco grazie mille, in effetti mi sono stati accreditati
-
@gabrieca88 Non è consigliato in quanto in LIVE la quota potrebbe cambiare e farti saltare tutto.
-
@gabrieca88 sì certo, valgono anche le scommesse in live
-
Ehi gente sono l'unico che sta riscontrando problemi per entrare in Sisal?
-
@ajnin ho appena provato e mi ha fatto accedere senza problemi
-
@anonymous grazie, sto provando sia da PC che da mobile e chissà cosa sta succedendo
-
non funzionano le puntate su 1 x 2
-
@anna70 hanno problemi loro, non si riesce nemmeno ad accedere al sito ora
-
io sono appena entrata, 2minuti fa.
-
@leonico sì, hanno risolto poco fa
-
Quando finiva questa promo ?
-
@schedina dopo 50 settimane dall'iscrizione
-
@davide quindi varia da persona a persona, caspita non ci penso quando mi sono registrato, dove vado a vedere ?
-
@schedina prova dall'estratto conto andando a ritroso. hai inserito le partite nell'oddsmatcher, cerca la prima offerta di sisal, dovresti avere la data
-
@davide vero, il profit tracker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet