[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@germanoreale ok va bene, gliela trasmetto io se entro stasera non mi sono arrivati i punti
-
•operatore75 è entrato nella conversazione. 21:53:45 operatore75 ▸Buonasera,sono Bruna, come posso esserti utile? 21:53:57 3865929610 ▸Salve, un'informazione 21:54:21 3865929610 ▸non ho ricevuto i 1100 punti settimanali che ricevo solitamente entro il martedì o mercoledì, volevo sapere se è normale 21:54:40 operatore75 ▸è un piccolo ritardo 21:54:48 operatore75 ▸entro la settimana dovrai ricevere i punti 21:54:52 operatore75 ▸Posso aiutarti in qualcos'altro? 21:54:57 3865929610 ▸ah ok è una cosa diffusa 21:55:09 3865929610 ▸no volevo solo essere certo non dipendesse da me 21:55:16 operatore75 ▸no,è per tutit 21:55:20 operatore75 ▸tutti* 21:55:23 3865929610 ▸e perchè rafct87 dice di averli ricevuti? Se ne vanta sul forum 21:55:25 operatore75 ▸Ho effettuato un controllo, quelli che ha ricevuto sono in realtà i tuoi, fatteli mandare via postepay
-
Buongiorno, c'è un minimo di quota che devo tenere, o posso anche puntare 5 scommesse su una quota 1.12? Scusate se hanno già fatto la domanda ma non la trovo
-
@made88 nessuna quota minima
-
Ottimo grazie @Davide
-
ciao una domanda, se anzichè ritirare subito 2 euro con i punti aspettassi di avere i punti per ritirarne 5, cambierebbe qualcosa? Perchè in teoria sarebbe più conveniente...c'è qualcosa che mi sfugge?
-
@kanondigemini non cambia niente, non è più convieniente
-
@davide hai ragione, mi ero flashato mi pareva costasse meno
-
mi hanno appena detto in chat che le 5 scommesse da 2 euro non si possono fare sul tennis, ma solo sulle scommesse sportive (e il tennis cos'è?)...siccome non riesco ad avere una conversazione normale con l'operatore, mi confermate che si può puntare solo sul calcio per avere i 1100 punti la settimana successiva?
-
@vastasio
In più, potrai ricevere 50 bonus settimanali, ognuno da 2€, effettuando almeno 5 scommesse settimanali su qualunque avvenimento sportivo sia Live che prematch fino ad un massimo di 100€.
si scrive "operatore Sisal", si leggere "incompetenza"
-
@davide perfetto...immaginavo, quando mi ha detto "non sul tennis, solo sulle scommesse sportive" :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Sisal points settimanali arrivati. (era ora.)
-
@agiaco li ho appena ricevuti
-
Entro quanto devono essere riscattati i punti?
Entro quanto deve essere giocato il bonus?(preferirei utilizzarlo la prossima settimana per la qualifica)
-
@fedem4 non c'è un limite né per convertire i punti né per giocare il bonus, però se ogni settimana lo giochi come qualificante allora ottimizzi il guadagno
-
Quindi tutti i bonus sisal possono rimanere li in attesa di essere giocati? buono a sapersi
-
@fedem4 sì, ma, come dicevo, ti conviene convertirli e giocarli ogni settimana per guadagnare di più
-
I 2 euro li troviamo nel saldo o nei bonus?
-
@giggired li trovi accreditati sotto forma di Sisal Poins (nel Programma Fedeltà) che dovrai convertire in Bonus Scommesse come indicato nella guida
-
@anonymous Ho già convertito tutto ma la cosa strana è che ho caricato 10 euro, ho effettuato le 5 scommesse da 2 euro e mi trovo con 2 euro nel saldo. Non so se è il bonus oppure altro, per questo chiedevo in che modo venisse erogato il bonus, se sotto forma di saldo oppure di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet