[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@davide perfetto grazie mille
-
ragazzi..non so se ho sbagliato a calcolare, ma accumulando i punti il guadagno dovrebbe essere maggiore..quindi se non si ha bisogno di liquidità, io consiglierei di accumularli..
con i bonus da 2 e 5€ ogni sisal point vale 0,0018 periodico (2€/1100 oppure 5€/2750)
mentre per il buono da 20€ è 0,0019..
per quello da 100€ è 0,002..(100/50000)anche se poi alla fine della promozione il guadagno sarebbe sempre lo stesso
-
@eziosax peccato che puoi usare il bonus da 20€ solo se hai un livello nel programma ""vip"" di sisal
-
qualcuno ha ricevuto i 1100 di questa settimana?
-
@agiaco io ancora no
-
Io anche devo ancora ricevere i punti bonus. Infatti aspetto ad effettuare le successive 5 scommesse da 2 euro finché non me li accreditano i punti.
-
Anche io ancora niente...
-
ciao, ho completato la prima benvenuto di sisal e volevo fare appunto questa. Ora quando ho fatto la prima mi hanno anche accreditato 2 euro di bonus la settimana scorsa quindi da come ho capito se questa settimana piazzo 5 scommesse da 2 euro sblocco l'altro bonus da 2 di questa settimana. la mia domanda è posso fare con il bonus ritorna una puntata da 4 euro direttamente o bisogna farle singole per ogni settimana?
-
@jackromano puoi utilizzare anche il bonus per qualificarti, ma dovrai comunque piazzare 5 scommesse separate nell'arco della settimana
-
ma quindi se con i 2 euro di bonus che già ho faccio un bonus ritorna non dovrebbero esserci problemi giusto? cioè se faccio poi altre 5 puntate da 2 normali mi vengono accreditati 2 euro di bonus la settimana prossima o sbaglio?
-
@jackromano devi fare 5 scommesse in totale, se ne fai una con bonus e le altre con il saldo reale va benissimo
-
ok grazie mille come sempre
-
@agiaco io neppure, forse perchè oggi è festa
-
@agiaco nemmeno io
-
@agiaco io li vedo nel resoconto, come se li avessero processati ma non ancora accreditati, dovrei fare il conto a ritroso perchè non ricordo quanto avevo
-
Scusate ma ora m dice che il bonus da 2 euro ha prodotto solo 396 punti e devo arrivare a 1100 punti per poter usufruire del bonus e solo tra 60 giorni potro riceverlo...non ci capisco piu una mazza!!!scusate
-
@agiaco io no
-
Buongiorno, visto che questa settimana ho aderito alla promozione Champions le 2 scommesse già valgono come 2 o ne devo sempre inserire 5 da 2 euro? Grazie
-
@sommoale sì valgono, se le hai piazzate, te ne bastano altre 2
-
@spadari-graziano @Ajnin non dovete guardare nel resoconto, i bonus vengono accreditati di solito al giovedì, ovvero solo quando effettivamente vedete il saldo punti dell'area fedeltà incrementato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet