[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@ninogipsi esatto, hai salto la settimana 9-15 aprile. Non preoccuparti però, ora sai che ogni settimana puoi piazzare le 5 scommesse per ricevere il bonus
-
@anonymous Perfetto ti ringrazio molto.
-
Salve ragazzi, settimana dal lunedì alla domenica, la scommessa deve essere piazzata in questi giorni e per partite che giocano entro questi giorni quella stessa settimana giusto? se salto allora si passa diretti alla prossima settimana ho capito bene?
grazie mille in anticipo per la risposta -
@mape89 esatto, devono terminare entro le 23.59 di Domenica
-
ho giocato una multipla da 2 e una singola da 67, ora cosa devo giocare per ricevere il bonus?
-
@edmond altre 3 schedine da 2€
-
@Anonymous per la live di betfair la inserite domani la guida?
-
@edmond sì
-
salve,spero in una risposta veloce ,perchè la domenica è vicina....
in pratica ho giocato le 5 scommesse su una partita di tennis che mi è stata rimborsata poichè un tennista si è ritirato pre match.
volevo sapere se riceverò comunque il bonus da due euro, in chat mi hanno detto di si , ma io non ne sono cosi sicuro!
probabilmente a qualcuno sarà già capitato volevo sapere come poi è andata a finire.
grazie a chi mi risponde -
Ragazzi mi sono iscritto a sisal mesi fa ma solo adesso ho notato questa benvenuto posso iniziare lo stesso??
-
Ragazzi sono mesi che faccio 5 scommesse identiche da 2€, in realtà vanno bene anche diverse? O comunque la stessa scommessa a quote diverse va bene?
-
@didocarlo sì, vanno bene anche diverse e di diversi importi, l'importante è che siano 5
-
Avendo messo il genoa che gioca domani le scommesse non saranno utili al bonus di questa settimana, varranno per settimana prossima?
-
@rorandest valgono per questa settimana, basta piazzarle
-
@davide Trova un evento con Rating Alto. La partita dovrà finire entro la fine della settimana (quindi entro la mezzanotte della Domenica).
-
@rorandest all'inizio non era chiaro, e resta comunque una condizione cautelativa per i nuovi utenti. In chat ci hanno assicurato che basta piazzarle durante la settimana
-
Volevo chiedervi conferma anche se immagino che la risposta sia affermativa... Questa settimana ho già effettuato 5 scommesse in live per utilizzare il bonus NBA live quindi mi chiedevo se queste scommesse concorrono anche a farmi prendere il bonus settimanale di 2€ in sisal points.
-
@enfanterrible yes
-
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente. Perdonate il mio essere rincoglionito, ma non riesco proprio a capire come funzioni questa giocata. Devo bancare solo una partita o tutte le cinque qualificanti? E ognuna di queste cinque partite ha una quota minima da giocare?
-
@deiga95 Per questo tipo di promo non c'è una quota minima.
Devi giocare e bancare 5 scommesse, ognuna dell'importo di 2euro. Per comodità puoi fare 5 scommesse da 2euro sulla stessa partita e bancare una volta sola l'importo corrispondente ad una scommessa da 10euro (5x2).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet