NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    477
    2.2k
    77.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      Toz15
      ultima modifica di

Scusate ho visto ora che avete già risposto a questa domanda.
      aspetterò martedì/mercoledì

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • willygamesW
        willygames @Toz15
        ultima modifica di

@toz15 io ormai sono al quarto mese della benvenuto sisal e le ho viste di tutti i colori, anche accreditarne 2 insieme perchè la settimana prima l'hanno saltata

• R
          RiccardoR89 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

nello storico del programma fedeltà mi risultano i 1100 punti delle 5 scommesse però se vado per comprare i 2€ di bonus mi dice che non ho punti a sufficienza e che ne ho solo 500 e qualcosa... i 1100 sono datati ieri.. è normale ? può succedere?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @RiccardoR89
            ultima modifica di

@riccardor89 è capitato in passato e dipende da un loro bug di visualizzazione dei Sisal Points. Attendi fino a domani e poi riprova 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • S
              strale Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

ciao ,dove trovo la sezione store ? grazie

• AnonymousA
                Anonymous @strale
                ultima modifica di

@strale nella guida se clicchi nella parola Store ti apre il link diretto 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• BombjackB
                  Bombjack
                  ultima modifica di Bombjack

Amici di bet , francamente sono sconcertato .

Sono abbastanza sicuro di essermi registrato con il codice SPORT-120 e oggi Sisal , a seguito di una mia richiesta su un mancato accredito del bonus " scommetti 5x2€ ricevi 2€ " mi comunicano che invece la promozione a cui io avrei aderito è la "Sisal Max" , che manco sapevo esistesse !!!!!!

" la promozione Sisal Max consiste nel ricevere un primo bonus di 20¤ da spendere su Scommesse Sportive, VR e Fantamister, ed è valida per i conti aperti entro il 31 maggio 2018.Questo bonus sarà accreditato se sarà effettuata almeno una scommessa sportiva con quota maggiore o uguale a 2.00, entro 30 giorni dal giorno della registrazione; concluso positivamente il processo di convalida del documento, sarà accreditato il primo bonus spendibile sui tre prodotti. Secondo bonus: in più, ogni 50¤ di importo giocato netto su scommesse sportive saranno accreditati 5¤ di bonus Sisal Points (2750 S.P.) per 26 settimane"

Qualcuno sa qualcosa ? Posso procedere nel solito modo per le benvenuto o è una "trappola" 🧜🏻♀ ?

Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto.

• AnonymousA
                    Anonymous @Bombjack
                    ultima modifica di

@bombjack probabilmente è un'ulteriore promozione non pubblicizzata da loro. Procedi come indicato 👍🏻

BombjackB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • BombjackB
                      Bombjack @Anonymous
                      ultima modifica di

@anonymous

grazie .

• S
                        ultima modifica di

grazie...

• BombjackB
                          Bombjack @Anonymous
                          ultima modifica di

@anonymous

ma quando dice "ogni 50¤ di importo giocato netto" che significa ?

• AnonymousA
                            Anonymous @Bombjack
                            ultima modifica di

@bombjack chiedi conferma alla loro assistenza, purtroppo non sono sempre chiari 😕

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • S
                              ultima modifica di

mi dice di accedere per richiedere il premio pero' non va'

• AnonymousA
                                Anonymous @strale
                                ultima modifica di

@strale contatta la loro assistenza 👍🏻

• T
                                  Tenebra Ninja Base [+15]
                                  ultima modifica di

Ninja Family....... http://i65.tinypic.com/23k870m.jpg ho questa situazione se clicco sulla scritta i tuoi sisal point sotto i tuoi punti guadagnati mi dice che
                                  Data Promozione Sisal Points Ricevuti
                                  09/04/2018 BET SPORT 120 34MNT 1.100
                                  18/02/2018 Promo Registrati 500
                                  ma non mi fa "comprare" la giocata da 2 euro. infatti i soldi (vabbè che sono solo 2 euro) mi sono stati presi dal credito. contatto l'assistenza e quelli mi dicono che è normale che li vedo ma che ancora non sono stati caricati. Voi cosa mi dite? hanno ragione?

• thewolf6T
                                    thewolf6 Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

l'iperlink "Programma Fedeltà" continua a non funzionare, speriamo risolvano al più presto... in questo proprio mi appare una schermata bianca e ricarica in loop la pagina! C'è qualcuno a cui funziona?

• AnonymousA
                                      Anonymous @thewolf6
                                      ultima modifica di

@thewolf6 è un problema generalizzato, speriamo risolvano 👍🏻

• AnonymousA
                                        Anonymous @Tenebra
                                        ultima modifica di

@tenebra probabilmente è un bug di visualizzazione, prova oggi a ricontattarli e chiedere se effettivamente ti sono stati accreditati

• F
                                          flexiglast Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ciao ragazzi, io per sbaglio delle 5 scommesse da 2€ ne ho piazzata una da 3€. Va bene lo stesso oppure devono essere tutte uguali e quindi devo piazzarne un'altra da 2€?

• AnonymousA
                                            Anonymous @flexiglast
                                            ultima modifica di

@flexiglast va bene anche farla da 3€, nessun problema, l'importante è fare 5 scommesse

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet