[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@bombjack i bonus arrivano sempre, anche se in ritardo. Tutti gli utenti li hanno sempre ricevuti, se se ci sono stati ritardi, hanno segnalato e poi sono arrivati i punti.
Se non fai la qualificante, sicuramente non ti arrivano. -
Ciao Davide, naturalmente la qualificante l 'ho fatta .E cosa curiosa ,oggi mi hanno risposto accreditandomi 3 euro di bonus lotterie spendibile entro un mese (!?).
Che abbiano incasinato il mio account per cui non mi hanno dato quello che mi spettava realmente e quindi mi hanno dato altro ?
E' un bonus lotterie NON spendibile per Gratta e Vinci e Giochi Lotto, quindi per cosa lo posso usare ?Provate anche voi a mandare una mail di "recriminazione" e vediamo che succede.......auguri ...
-
ciao davide non riesco a prelevare la vincita,deve passare del tempo ? mi hanno dato 3 euro di bonus superenalotto ecc li posso usare o mi possono servire per le scommesse ?
-
@strale in che senso non riesci a prelevare la vincita? il conto è convalidato? il bonus su supernelaotto lo puoi usare SOLO al superenalotto
-
scusa ....ok risolto ... bisognava stringere la pagina ... a posto grazie
-
@anonymous scusa, scrivo giusto per curiosità...ho cliccato sul link che hai riportato in risposta a @NONSOLONINJA , ma riporta semplicemente all'inizio di questa discussione. C'è qualcosa nello specifico da sapere sul messaggio che anche io ho ricevuto sulla possibilità di ricevere 500 punti semplicemente facendo una ricarica di minimo 10€? Grazie e buona Domenica.
-
@federun93 se mi dici a cosa ti riferisci precisamente, posso aiutarti io
-
@davide intanto grazie per l'interessamento. Comunque questo è lo screen della conversazione alla quale mi sto riferendo, la trovi poco più sopra in realtà! Ero solo curioso di sapere se c'è qualcosa di particolare da sapere su questi 500 punti che si ricevono su Sisal facendo una ricarica del conto. Chiedo questo perchè il link che ha messo Anonymus, non porta da nessuna parte se non all'inizio di questa discussione.
-
@federun93 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7454/esclusiva-sisal-deposita-10-ricevi-500-sisal-points-sport-0604-6-8-aprile probabilmente ha sbagliato link, in ogni caso si tratta di una offerta esclusiva, se non l'hai ricevuta via mail o messaggio non puoi usarla, non riceveresti nessun premio
-
@davide Ah ok! No no, in realtà l'ho ricevuta anche io! Però sono solito venire a dare un'occhiata sul club prima di fare una promozione per vedere se ci sono controindicazioni o comunque linee guida da seguire... e quando ho trovato il link di Anonymus, che però non mi portava da nessuna parte, ho preferito chiedere maggiori informazioni prima di procedere!
Quindi ancora grazie per l'interessamento e per aver riposto ai miei dubbi! -
Ciao, non capisco come funziona l'accredito
mi dice " Le immagini dei premi sono puramente indicative
ll Bonus Cash è un bonus Scommesse non prelevabile che ti viene accreditato direttamente sul tuo Conto di gioco Sisal o tramite sms e può essere speso da subito su tutti i giochi dell’offerta Scommesse Sportive online e nel Punto Vendita.
Il bonus sarà spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito.Punti richiesti 1.100
Punti mancanti 592,00
Livello Vip Betting richiesto da Promessa in su
I tuoi punti non ti consentono ancora di richiedere il bonus, per cui ne sono richiesti 1.100. Mancano ancora 592,00 punti.
"
04/04/201822:59 Scommesse Scommessa Sport DF07E204050685CF2309 -2,00
03/04/201818:56 Scommesse Scommessa Sport DF07E20404068129BB0C -4,00
03/04/201818:56 Scommesse Scommessa Sport DF07E20404068129CC0A -2,00
03/04/201818:56 Scommesse Scommessa Sport DF07E2040406E1465C06 -2,00
03/04/201818:56 Scommesse Scommessa Sport DF07E2040406E1497503 -2,00L'errore è stato per sbaglio fare una scommessa da 4?
-
@fedem4 hai fatto tutto correttamente, devi semplicemente attendere martedì/mercoledì per l'accredito del bonus
-
Ah ok perfetto, grazie tanto @Anonymous
-
Buonasera ninjabet.
La scorsa settimana ho fatto 5x2€ scommesse su Everton-Liverpool perdendo su sisal e guadagnando su betfair. Dovrei quindi ricevere i 1100 punti di bonus entro domani o dopodomani. Stasera vado via dall'Italia e tornerò martedì prossimo, quindi volevo fare altre 5x2€ scommesse per ricevere questo bonus. Ho letto che non conviene utilizzare i siti di scommesse dall'estero perché potrebbero venire bloccati. Le mie domande erano:- posso già fare un'altra 5x2€ nonostante non abbia ancora ricevuto il bonus relativo alla settimana scorsa?
- i punti bonus hanno una scadenza di una settimana o posso riscuotere 4€ quando torno in Italia?
Grazie a tutti!
-
- sì, puoi
- nessuna scadenza, puoi convertirli in bonus quando preferisci
-
E' vero che i 1100 sisal points vengono accreditati in settimana e non il lunedì? Io ho fatto tutto a dovere ma oggi non mi hanno accreditato i punti; così ho scritto all'assistenza sisal e mi hanno detto che possono essere accreditati anche in settimana.
Grazie della risposta
-
Scusate ho visto ora che avete già risposto a questa domanda.
aspetterò martedì/mercoledì -
@toz15 io ormai sono al quarto mese della benvenuto sisal e le ho viste di tutti i colori, anche accreditarne 2 insieme perchè la settimana prima l'hanno saltata
-
nello storico del programma fedeltà mi risultano i 1100 punti delle 5 scommesse però se vado per comprare i 2€ di bonus mi dice che non ho punti a sufficienza e che ne ho solo 500 e qualcosa... i 1100 sono datati ieri.. è normale ? può succedere?
-
@riccardor89 è capitato in passato e dipende da un loro bug di visualizzazione dei Sisal Points. Attendi fino a domani e poi riprova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet