[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@davide ah ok, grazie mille!
-
@linoloria punti 2€ su sisal sulla scommessa che hai scelto e clicca su scommetti.
Ripeti per altre 4 volte. -
ok grazie
-
Scusate avrei un dubbio: ho appena ricevuto il bonus di 20€ dalla Sisal cosa mi conviene fare? usarlo come dice la guida per "utenti non premium" o usarlo per la fase 2? Grazie
-
ciao a tutti, scusate se chiedo, io ho fatto la registrazione a sisal un po di tempo fa; come faccio a sapere se è attivo il bonus "Sisal fino a 120€" necessario per tale scommessa? ringrazio
-
ma non converrebbe tenere i punti da parte e sbloccare i bonus più grandi? o non si può fare? @Davide @Anonymous
-
@kerser no, conviene invece convertirli ogni settimana e utilizzarli come qualificante per la settimana successiva, in modo da ottimizzare il guadagno
-
@anonymous quindi i 20€ bonus conviene usarli per la fase 2?
-
@mizio è indifferente. se li usi per la fase 2 ottimizzi il guadagno
-
@gabrieca88 in totali banchi quanto ti indica il calcolatore inserendo 10 nell'importo puntata
-
@gabrieca88 se usi un bonus, lo segni in bonus. È corretto quindi mettere 8 in pagato e 2€ in bonus
-
@anonymous Grazie
-
Buonasera, ho ricevuto un bonus sport di 10€ e mi chiedevo se posso sfruttarlo per accumulare punti sisal per la settimana prossima
-
@ale4xxor certo puoi utilizzare anche i bonus per fare le 5 puntate
-
@ale4xxor anche il tuo si chiama SPORT PASQUA 3003 ? io ne ho ricevuto uno da 10 così, però non ricordo se mi sono qualificato in qualche modo o simili
-
@jumpy scusa il ritardo, si è sport pasqua 3003
-
Ciao a tutti , vorrei capire il perchè ad oggi sul mio conto sisal non c'è nessuna traccia dei punti a cui ho diritto per la fase 2 : scommetti 5x2€ ricevi 2€ , effettuata il 31/03/2018.
Il totale dei miei punti nel programma fedeltà è fermo a 500 . -
@bombjack i punti vengono accreditati verso giovedì/venerdì, se entro domani pomeriggio non li vedi ancora, contatta l'assistenza e segnala la cosa
-
Vorrei segnalare la possibilità di presenza di un messaggio nell'inbox :
"Dal 6 all' 8 aprile effettua una ricarica con il codice SPORT-0604 e ricevi un bonus di 500 Sisal Points! "Per me che avevo 600 punti è buona .
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet