[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
ciao ninjas, mi è appena sorto un dubbio provando a fare la settimanale di sisal, di solito le quote del calcolatore e di betfair coincidono, ma oggi ne ho trovate che non coincidono, una volta aperta la ''schedina'' si può modificare la quota manualmente, si può fare o si può solo cambiare la quota sul calcolatore? non so se mi sono spiegato bene
-
@wayne puoi cambiarla solo nel calcolatore, quindi non nella schedina del book
-
ciao,ma quindi bisogna giocare 5 partite da 2 euro l una per avere questo bonus o posso avvalermi anche delle precedenti giocate? grazie
-
@lupin3 puoi anche avvalerti di altre giocate se piazzate nel corso della settimana
-
ciao mi è arrivata una mail di Sisal che diceva che mi rimborsano il 30% delle giocate non vincenti fino a 20€ su una scommessa effettuata dal 9 al 11 marzo, sapete se è utilizzabile questo tipo di bonus? grazie
-
@labiles Ciao, ci sono due discussioni differenti in base al tipo di offerta esclusiva che hai ricevuto:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6704/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-9-11-marzo/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6708/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport-0903-9-11-marzo/dai una occhiata e vedi quella a che corrisponde alla tua, poi potrai seguire la guida linkata nel primo post di quella discussione
-
@anonymous ciao grazie per aver risposto.Quindi in realta bisogna piazzare 10euro alla settimana in 5 giocate che puo essere anche la stessa partita o 5 differenti da 2 euro.cio che fa fede e la settimana da lu-a domenica
-
@lupin3 basta fare 5 giocate. se non devi fare altre promozioni, il minimo è 5 giocate da 2, ma se partecipi ad altre promozioni, puoi sfruttare quelle contemporaneamente (se ad esempio devi fare una promozione che ti chiede di scommettere 67€, ne fai una da 59 e altre quattro da 2€ sempre sullo stesso esito)
-
@davide perfetto grazie
-
Salve scusate io sto aspettando che mi accreditino i due bonus di benvenuto. Devo aspettare che mi accertino i documenti che ho inviato per ricerli? Una volta che me li confermano li riceverò immediatamente? E potrò giocarli per fare altri bonus oppure deo giocarli a parte? Grazie
-
In più cosa sono questi punti fedeltà ed a cosa servono?
-
@edsantullo il bonus settimanale da 2€ non ti viene erogato sotto forma di bonus diretto ma come punti fedeltà. Ti troverai quindi, la settimana seguente a quella in cui hai piazzato le 5 scommesse, un accredito di 1100 punti. Con questi punti potrai acquistare un bonus da 2€ dal market. Se non ti va di acquistare il bonus tutte le settimane, punti accumulare punti ed acquistare un bonus di valore più alto. Nota che Sisal non è puntualissima, ad esempio io sono non ho ricevuto punti nelle ultime due settimane, ma poi arriva tutto
-
@edsantullo riceverai il bonus di benvenuto di sisal dopo 72 ore dalla convalida del documento e dal termine della prima scommessa
-
ok grazie mille a tutti, per il grupo telegram invece?
-
@edsantullo trovi il link al canale telegram in fondo al forum in qualsiasi pagina, basta che accedi da cellulare e ci clicchi sopra
-
Ciao! Ho fatto le 5 scommesse da due euro ma ho ricevuto solo 517 punti. Dove ho sbagliato?
-
@bomberninja9293 in genere i punti li accreditano il martedì-mercoledì, per cui attendi i prossimi giorni
-
@anonymous ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@bomberninja9293 in genere i punti li accreditano il martedì-mercoledì, per cui attendi i prossimi giorni
Gentilissimo
-
Ciao, io ho trovato stamani accreditati i 1100 punti in data 12/3, ma sullo store ne risultano solo 509, credo vecchi. Aspetto i prossimi giorni, secondo quello che leggo qui. Speriamo. Grazie
-
scusate ma a voi risultano dei ritardi nell'accredito dei bonus???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet