[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@luigi verrà accreditato il rimborso dopo 72 ore dal rinvio, non prima
-
State attenti quando prendete il bonus!!
Ho piazzato le 5 giocate, ma il bonus era ancora lì. Siccome era tardi per contattare l'assistenza, ho girato un po': questi figli di pu****a cambiano la configurazione dello Store, sono andato ad ordinare il bonus come consueto, solita schermata, ordino e non mi sono accorto che invece di "Bonus scommesse" è un bonus Lotterie. Sarei dovuto andare a cercarlo in un'altra sezione, e almeno per me non è mai stato così! -
Oggi arrivati 1100 points, ma ho il sospetto che siano di questa settimana quindi mi sa che quelli di due settimane fa ce li scordiamo.
-
@pippo0812 verranno accreditati, se non arriva continuate a rompergli le scatole in chat
-
Buongiorno, anche io facevo parte del team di persone che non hanno ricevuto l'accredito dei 1,100 punti Sisal la scorsa settimana.
Questa mattina li trovo li, contatto l'assistenza per chiedere conferma se fossero relativi alla scorsa o a questa settimana, e la signora mi ha detto che sono della scorsa,per me non era comunque molto convinta.
@Ajnin anche io ho notato questa cosa, nel Programma Fedeltà per trasformare i punti in Bonus mi da "BONUS 2€ LOTTERIE" meno male che ci ho fatto caso!
ed ora come li trasforma in Bonus giocabile in eventi sportivi? -
@claudiiia devi accedere dall'area fedeltà allo store completo ed entrande nel canale dei bonus scommesse
-
Grazie @Davide, non era cosi la schermata del programma fedeltà prima vero?
-
@claudiiia diciamo che sisal ti mostra quello che vuole a sua discrezione nella home come suggerimento. Te vai sul sicuro e riscuoti solo il premio corretto
-
@Davide Ho notato Grazie mille comunque
-
Buongiorno a tutti! Non riesco ad accedere al Bonus Sisal Scommesse e Virtual Race fino a 120 Euro poiché ero già registrato al sito. Esiste un altro metodo per poter accedere al Bonus e completare la relativa guida?
Grazie. -
@bettersten Ciao, purtroppo non è possibile. Se sei già iscritto non puoi usufruire del bonus di benvenuto, ma puoi comunque sfruttare le offerte future che pubblicherà come ricorrenti e/o esclusive Sisal.
-
Ciao Davide, ti ringrazio intanto per la celere risposta.
Segnalo come completa la vostra guida sul Bonus Sisal e vado avanti ugualmente? -
@bettersten sì, esattamente
-
Grazie Anonymous. A presto!
-
@claudiiia ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
Buongiorno, anche io facevo parte del team di persone che non hanno ricevuto l'accredito dei 1,100 punti Sisal la scorsa settimana.
Questa mattina li trovo li, contatto l'assistenza per chiedere conferma se fossero relativi alla scorsa o a questa settimana, e la signora mi ha detto che sono della scorsa,per me non era comunque molto convinta.
@Ajnin anche io ho notato questa cosa, nel Programma Fedeltà per trasformare i punti in Bonus mi da "BONUS 2€ LOTTERIE" meno male che ci ho fatto caso!
ed ora come li trasforma in Bonus giocabile in eventi sportivi?Ti sei salvata? O hai scaricato il bonus lotterie?
Perchè l'assistenza non ne ha voluto sapere niente... Non me lo hanno convertito -
Dopo due settimane di problemi e contatti con l'assistenza, oggi finalmente vedo tutti i punti fedeltà che mi spettavano
-
@zannabis ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
Dopo due settimane di problemi e contatti con l'assistenza, oggi finalmente vedo tutti i punti fedeltà che mi spettavano
Vero, arrivati anche qui. Ieri i primi 1100, oggi i secondi.
-
Domanda, le scommesse van bene qualsiasi mercato vero? Ad oggi sono sempre andato 1X2 ma non dovrebbero esserci problemi giusto?
-
@pippo0812 sì, va bene qualsiasi mercato e anche qualsiasi sport
-
@anonymous ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@pippo0812 sì, va bene qualsiasi mercato e anche qualsiasi sport
Ok, stamattina dovrei avere finito di romperti^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet