[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@da2000it ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@da2000it è normale, non guardare la data che ti riporta nel programma fedeltà, è "farlocca". I punti arrivano quando li vedi nel saldo
Certo è vero però noto che se i punti non li accreditano nella data mettono sempre quella del giorno corrente. Poi quando c'è l'accredito resta la data dell'accredito... non so se è chiaro. Quindi siccome si è fermata al 27 febbraio doveva esserci l'accredito ma non c'è stato. Adesso ho un altro accredito che mi devono fare e porta la data di oggi perchè ancora non c'è stato....
Anche io sono nella tua stessa situazione. Datati 27/02 anche i miei punti. Attendiamo
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera!! Ho appena fatto la prima cappellata del Matched Betting.. errore stupidissimo, anzichè puntare 2€ x ogni scommessa su una ho puntato 4€.
Quindi ora ho 3 puntate a 2€ ed una di 4€.
Cosa posso fare per non perderci? Si tratta di Friburgo v Bayern Monaco di domani 04/03 alle 18.... -
@claudiiia Niente, ormai hai puntato 4, copriti di conseguenza. Guadagnerai pochi centesimi in meno (considerando la perdita qualificante sui 2€ in più)
-
@claudiiia Le altre 2 da 2€ falle sennò niente bonus.
-
Niente. Ancora nulla per i 2 € di settimana scorsa. Sono l'unico o siamo in compagnia?
-
I Sisal points conviene trasformarli in bonus o lasciarli come Sisal points per provare a diventare Sisal vip?
-
@morvex ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
Ormai siamo a Sabato ed è il penultimo giorno della settimana non so neanche se tantare di farlo per la prossima.
Sembra che li abbiano riconosciuti ma non posso riscattarli. Sapete dirmi il perche?
Allego screenshot
Ragazzi anche se non me li fa riscattare , cliccando su "I Tuoi Sisal Points" a destra sotto "PUNTI GUADAGNATI" , compare questa schermata che conferma che mi li hanno riconosciuti anche se non compaiono sul saldo da riscattare in alto a sinistra...
A voi succede la stessa cosa?
In chat ieri mi hanno detto che se non me li avrebbero dati oggi, di contattarli Lunedì
Allego schermata con riepilogo punti riconosciuti (ma non riscattabili?)
-
Nemmeno a me hanno accreditato i Sisal Points, mi hanno solo detto che da regolamento devo attendere fino a Domenica, se poi non li hanno accreditati inviare screenshot alla email contogioco@sisal.it
-
salve, avevo scommesso le 5 partite da 2 sul benevento, ma è stata rinviata e ora per domani volevo ottenere il bonus da 2 euro, Posso procedere a scommettere alle 5 partite o mi conviene saltare? non so se mi darebbero il bonus
-
questa settimana avevo scommesso le 5x2€ su Reggiana - Mestre che è stata rinviata, mi daranno lo stesso i 1100 punti sisal oppure devo scommettere altre 5x2€?
-
-
@davide fatto mi hanno detto di aspettare fino a domenica. Ma ad oggi ancora niente.
-
Ragazzi , Cosa facciamo ? A me ancora non hanno accreditato il bonus da 2€. Avete notizie?
-
@alex6123 hai provato a sentire l'assistenza?
-
Buonasera.
Ho scoperto in fase di registrazione a Lottomatica, di essere già iscritta dall'agosto 2015.
Rientro in qualche ricorrente o sono esclusa da tutto?
Grazie. -
@monicas Better o Sisal?
-
@anonymous better
-
@monicas questa discussione è relativa a Sisal. comunque purtroppo no, non hai promozioni attive per cui procedi con le guide successive
-
scusami e grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet