[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@pandan su sisal non importa quanto termina la partita, basta che la piazzi durante la settimana
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@pandan su sisal non importa quanto termina la partita, basta che la piazzi durante la settimana
Scusa Davide, non vorrei contraddirti ma sulla guida c'è scritto che la partita deve terminare entro le 23.59 della domenica
-
@ajnin si, solitamente è così, ma abbiamo appurato in seguito che anche se non termina entro domenica i punti vengono assegnati lo stesso.
Quando c'è un termine temporale di riferimento è sempre meglio concludere le scommesse entro tale termine, ma in alcuni casi ci sono delle eccezioni come su sisal per questa promo. -
mq quindi cosa mi consigliate di fare? vorrei capire se questa giocata mi vale per la scorsa settimana o per questa appena iniziata.
-
@pandan vale per la settimana in cui è stata piazzata
-
@davide
Salve, Sisal mi dice di avere il bonus BET SPORT 120 come bonus attivo, ho piazzato le 5 scommesse identiche da 2 euro la scorsa settimana, ma adesso se vado sullo store mi dice che ho solamente 505 punti disponibili... Devo aspettare ancora qualche giorno? -
@eliagemi è in grigio, non è attivo. I punti verranno accreditati in settimana
-
Salve, volevo capire una cosa.
Io al momento ho 27€ di bonus su sisal.
Posso usare SOLAMENTE il credito bonus per piazzare le 5 qualificanti da 2€?
Nella guida infatti c'è scritto:
È possibile usare i 2€ di bonus (o qualsiasi bonus sisal sulle scommesse) per piazzare PARTE delle scommesse qualificantiGrazie!
-
@eliagemi ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@davide
Salve, Sisal mi dice di avere il bonus BET SPORT 120 come bonus attivo, ho piazzato le 5 scommesse identiche da 2 euro la scorsa settimana, ma adesso se vado sullo store mi dice che ho solamente 505 punti disponibili... Devo aspettare ancora qualche giorno?Io solitamente li ho ricevuti il martedì, non è immediata la cosa
-
@cagliotto Ciao! Certamente, userai automaticamente solo il bonus
-
Perfetto, grazie @Davide .
Da come era scritto sulla guida pensavo di dover piazzare almeno una scommessa qualificante con credito reale.
Ciao! -
@cagliotto perchè di solito con questa promo hai solo 2€ di bonus, quindi potresti fare solo una scommessa ma se per altre promo hai più bonus, puoi usare anche solo bonus per fare le scommesse
-
@Davide Lo sospettavo, ma ho preferito chiedere
Grazie ancora -
Ciao a tutti! Io ho aperto il conto Sisal il 1 febbraio. Settimana scorsa ho deciso di cominciare il bonus settimanale, per cui ho piazzato 5 scommesse da 2€ su Bayern-Besiktas giocata martedì 20. Oggi lunedì 26 dovrei ricevere i 2€ bonus ma mi dicono che i miei Sisal points sono 509,50 e non 1100 per cui non posso sbloccare il bonus.
Come mai? Ho seguito tutte le procedure indicate -
@cirio5 li riceverai durante questa settimana, non sono immediati il lunedì, a volte arrivano mercoledì/giovedì
-
@davide ok grazie mille
-
salve si possono accumulare i bonus e riscattarli alla fine
-
@lucians105 sì, ma non conviene. convertendoli ogni settimana ottimizzi il guadagno
-
ok e grazie mille
-
ciao ragazzi, ieri ho piazzato le 5 scommesse da 2€. tutto ok
oggi mi aspettavo l'attribuzione del bonus visto che è lunedì (quindi inizio settimana) ma mi ritrovo nell'area programma fedeltà dove leggoSisal Points Ricevuti
Data Promozione Sisal Points Ricevuti
26/02/2018 BET SPORT 120 28MNT 1.100
22/02/2018 Promo Registrati 500questo mi fa pensare che i punti ci siano, però poi nella parte in altro (dove ci sono i punti in rosso )
c'è questoI tuoi Sisal Points
509,00...infatti non riesco a riscattare il bonus. qualcuno sa aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet