[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
mmm e la differenza tra fare una scommessa bonus di 2€ ogni settimana e farne una a fine 2018 quale potrebbe essere alla fine? commissioni mi pare che non se ne prendono o no?
-
@ninjagmail se usi il bonus per qualificarti risparmi perchè fai una scommessa in meno.
-
@davide quindi voi consigliate di fare questa procedura: ogni settimana scommettere 5 volte 2 € e bancare 10 e usare il bonus ogni settimana ?
non ho capito cosa intendi dire con se usi il bonus per qualificarti
-
@davide cosa intendi dire con se usi il bonus per qualificarti?
-
@ninjagmail puoi utilizzare i soldi bonus per effettuare una delle 5 scommesse della settimana successiva
-
Ciao. Sul mio conto sisal andando nei miei bonus mi risulta questo dell'immagine. E' quello adatto?
-
@keeny sì, puoi trovare riscontro nelle istruzioni, viene detto chiaramente che sono idonei tutti quelli che si iscrivono a sisal a partire dal 12 agosto con il bonus "scommesse fino a 120€"
-
@davide Grazie. Sai cosa? Io sono come san tommaso, se non vedo non credo, e dato che mi risultava bet sport 120 e sul sito diceva sisal fino a 120, ho avuto paura fosse cambiato qualcosa.
Un poco di pazienza -
@keeny tranquillo, Bet sport 120 è solo il codice tecnico che ha attribuito a quella promozione, ma è sempre quella
-
E' stato già detto, ma voglio essere sicuro, scusatemi.
Ho ricevuto i 2€ di bonus e adesso mi accingo a fare le altre 5 scommesse settimanali. Per farlo posso usare 2€ del bonus per una giocata, e 8€ per le altre 4 giocate, e avrò lo stesso il bonus la prossima settimana. Corretto? -
@keeny si corretto
-
@davide grazie
-
buongiorno,oggi dovrebbero accreditarmi i primi 2€ di bonus,ma come da guida non trovo la sezione store per vederlo,sotto la casella bonus vedo scritto 0€,sotto la sezione I Miei Bonus indica solo che è attivo ma non fa selezionare niente.Dove devo controllare?
Grazie -
@emiliano come abbiamo scritto nella guida, clicca su questo link e sblocca il bonus
-
@anonymous aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh....che dormita....grazie
-
Ciao a tutti. Ho appena seguito questa guida e impostato le 5 scommesse da 2 euro ciascuna su Sisal. Non capisco solo una cosa: il bonus che otterrò è di 2 euro in totale o 2 euro per ogni scommessa impostata? Scusate se magari la domanda è banale...
-
@marcovr 2€ in totale
-
ciao a tutti , mi sono iscritto mar 3ottobre ed ho fatto subito la fase 1. Quando devo fare le 5 giocate a 2 €? entro questa settimana o la prossima? Inoltre senza nessuna quota minima?
-
@alessio-verona puoi già passare alla fase 2, se hai piazzato 2 scommesse questa settimana (una con il bonus e una con il saldo reale) ti basta fare altre 3 scommesse che terminano entro la mezzanotte di domani e hai finito. Dalla prossima settimana riceverai i sisal points per il bonus di 2€, una volta ottenuto il bonus puoi usarlo e fare altre 5 scommesse
-
Io sto nella stessa situazione di alessio.verona . Mi basta fare il punta e banca con altre 3 partite (diverse) che terminano entro domani sera? E le scommesse tutte e tre da 2€ ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet