Guadagni di Gennaio 2019
-
Dato che mi è stato chiesto di condividere i miei guadagni, vi dico che nel mese di gennaio ho fatto 75 euro, di cui 30 euro sbattendomi quasi ogni giorno con i ricorrenti e un bonus che mi ha fruttato 35 euro circa. se no sto mese erano solo 30 euro con i ricorrenti. Io non so come riuscite a fare 500 euro ogni mese seguendo solo i ricorrenti perchè finiti i bonus di benvenuto restano le briciole e qualche bonus per tornare a giocare a giro dei vari siti. sono tutto orecchie se volete spiegarmi come arrivare almeno a 200 euro ogni mese.grazie
-
Non sono più attivo sul forum però lo seguo comunque con interesse. Per darvi un’idea dei miei guadagni pubblico un video che vale più di 1000 parole
https://[link removed]/DtC9Opu1BmI
-
@AndreaPane ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Zazaman82 siamo quasi sulla stessa barca, abbiamo praticamente iniziato insieme! Io avevo messo 200 come budget, con uno sforzo immane l'ho raddoppiato per andare più veloce.
Anche io ho pensato ad integrare qualcosina ma o per fatica di ricaricare la carta o perchè alla fine non sono ancora così esperto quindi sto facendo le benvenuto uno alla volta ho lasciato perdere e vado con calma! Per il momento il mio obbiettivo è di terminare le benvenuto così posso sfruttare tutte le ricorrenti, poi si vedrà !
-
540 euro, e mi ritengo soddisfatto visto che mediamente ho dedicato meno di 2 ore al giorno col MB, sembrano tanto tempo ma di fatto non lo è. Solo ricorrenti, un paio di esclusive da 10 euro, abbastanza surebet, una bdc di 60 euro e la misera benvenuto di starvegas (circa 7 euro di guadagno). Siamo lontani dai guadagni >1k che ho fatto ad agosto e settembre senza fare surebet ma purtroppo l'effetto ninja sulle ricorrenti classiche di un anno fa si fa sentire eccome
-
Seguirò l'esempio del saggio @yiyang e sto mese eviterò anche io di postare i guadagni.
-
Carissimi Messeri,
chiudo questo mese a circa 205€.
Tutte ricorrenti, nessuna Benvenuto e nessun multiaccount ovviamente.
Ho avuto purtroppo poco tempo da dedicare al MB e attualmente mi trovo all'estero da una settimana, impossibilitato a fare MB per impegni lavorativi.La verità è che sto attentamente centellinando il mio tempo tra la mia piccola, i miei cari, il lavoro e le mie passioni.
La verità è che devo capire ancora quanto questo possa valere la pena per il tempo che intendo dedicare a questa attività.
La verità è che forse mi sto annoiando.
In fondo, come scrisse Cocteau
"La verità è troppo nuda, per questo non eccita gli uomini."
-
@Robin 200 surebet? Beato te quante ne hai fatte?
-
Gennaio è stato il mio primo mese da Ninja e chiudo con un +463, derivanti la maggior parte da benvenuto, che mi rende sicuramente felice di aver scoperto questo mondo. Vedremo febbraio!
-
Gennaio immenso per me, nuovo record: 1524,43€!
Ricorrenti AAMS: 216,42€
Ricorrenti non AAMS: 329,06€
Esclusive: 597,28€ (grazie soprattutto ad Eurobet, Sisal, Bet365 e NetBet)
Surebets: 115,77€
Casinò e sculate: 183,51€
Benvenuto (bookmakers minori): 82,39€ -
Primo mese da ninja: 285 euro di benvenuto, 2 esclusive e circa 20 euro di casinò. Continuare a guadagnare sui 250 euro mensilmente è il mio obbiettivo.
-
@Biagio94 ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Robin 200 surebet? Beato te quante ne hai fatte?
una media di 5-6 al giorno da 50 cent di guadagno a un max di 7, di queste mai sopra il 110% e sempre sotto i 100€ di capitale investito x side, cmq per essere più precisi di questi 200 quasi 70 arrivano grazie a una quota sballata e non una vera e propria sure
il mio obbiettivo è quello di arrivare a non postare i guadagni per pubblica decenza come alcuni del forum ahahah
( ma ho ancora moltissimo da imparare e la cappellata sanguinosissima è sempre dietro l' angolo ) -
Chiudo Gennaio con +303, molto deluso da un paio di errori abbastanza stupidi e sfortunato perché praticamente non ho chiuso in positivo neanche una promo a rimborso slot (goldbet e sisal). In più ho ricevuto la limitazione su marathon, bet365 e limitato alle promo su 888 e unibet. Un gennaio da dimenticare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Buon febbraio a tutti
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@ninjulio sarai molto deluso dal sapere che per questo mese, come per Ottobre, non metterò i miei guadagni.
Giusto per evitare linciaggi :smiling_face_with_open_mouth:
Per noi che aspettiamo il primo del mese per vedere cosa cavi dal cilindro è un giorno triste
Ti faccio comunque i complimenti tanto avrai fatto un sacco di soldi hahaha
-
@pierpaolomandis bdc sarebbe, botta di [censored] ahahha
-
- 300 circa ma solo grazie alla benvenuto di eurobet e alla ricorrente Planetwin. Dovrei cominciare a fare più surebets; inoltre non tocco le promo slot perché la prospettiva di poter andare in negativo mi frena totalmente
-
Il mio mese di Gennaio si chiude a +380.
Per il tempo dedicato e per come è finito lo scorso anno mi ritengo abbastanza soddisfatto, no surebet, no sisal vip ma semplicemente ricorrenti, esclusive e il riuscire a sfruttare un po' tutto quello che si riesce.
Sto dedicando molto tempo al trading sportivo e quindi le due cose abbinate mi stanno dando buone soddisfazioni.
BUON MESE DI FEBBRAIO NINJA -
purtroppo io queste mese sarò la nota negativa, chiudo con un bel -72,63 (con una benvenuto).
Errori miei molti e non solo.
cerchero' di rialzarmi subito -
@fisher76 Gran bel risultato, posso chiederti quanto tempo dedichi al MB?
-
Ragazzi domanda ai più esperti... cos'è il bdc+rtp? Per cosa stanno queste sigle?
Per me questo è il primissimo mese di MB, a dire il vero le prime due settimane e il profit segna un umile +130€ derivante da benvenuto, una piccola sculata ai gratta e vinci e da un'esclusiva. Non mi sono cimentato in ricorrenti perché escono sempre su book dei quali ancora devo fare le benvenuto (spesso corpose) ma ancora non posso per via del budget limitato...aggiornerò tra due settimane! -
@Elfire97 botte di C.lo
rtp positivo lo trovi spiegato bene cercandone la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet