Guadagni di Gennaio 2019
-
@Jackal quindi maggiori guadagni maggiori rischi ?
-
@faberdio
Non trovo il post a cui ti riferisci. Se me lo indichi posso risponderti -
@Jackal ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@faberdio
Non trovo il post a cui ti riferisci. Se me lo indichi posso rispondertiNon credo volesse taggare te credo abbia sbagliato persona, forse voleva taggare piazzabet.
Comunque @faberdio se ti stavi riferendo al "rischioso" di eurobet ti posso rispondere io.
Piazzabet lo ha classificato come rischioso non per il fatto che in se per se sia una promo richiosa, il problema è proprio con eurobet che qualche volte decide di erogare e qualche volte di non erogare il bonus.
Se il bonus non viene erogato, il rischio sts nel fatto di perdere soldi dalle qualificanti per ricevere il bonus e non essere ricompensati con il bonus per coprire le perdite. -
@ZETAPUNTOIBRA complimenti io invece avrei una domanda più sul personale.... Magheggi di che genere? Ahahahah almeno qualche dritta senza andare naturalmente nel dettaglio...
-
@PiazzaBet97 hai giocato solo calcio?
-
@faberdio puoi giocare tranquillamente anche altro, io giocai sull'Australian Open e partite NBA
-
@dende su eurobet?
-
@faberdio si
-
@faberdio sì perchè fortunatamente era un periodo dove era pieno di partite di top campionati
-
@faberdio Questo è quello che avevo fatto io durante la benvenuto di EB https://ninjaclub.ninjabet.it/post/342039
Tutto andò liscio. Poi col tempo ho trovato il modo per bloccare qualsiasi promozione futura, ma vabbè, questa è un'altra storia -
@capabomba ottimi step . post molto esplicativo. ho provato a contattarli in cht ma alcune volte non funziona. li ho chiamati al tel .
-
@michele42 posso chiederti a quali ti riferisci, io da quel book non riesco a tirarci fuori nulla
-
@gian87 Purtroppo non ci sono più!
-
Questo post è eliminato! -
@masierovale https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioni
è vietato parlare di servizi esterni a ninjabet -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet