Guadagni di Gennaio 2019
-
@Link solo prematch, e uso un budget di 5k. Come dice yiyang però sarebbe meglio averne 7 - 10... il problema è che se no si rischia di dover fare continui depositi - prelievi e, subito dopo una sure non è il massimo della vit
-
Avendo iniziato a fare mb il 22 Gennaio penso sia giusto contare un mese giusto ed eccoci qui! (Premetto che ho iniziato con un budget di 2k)
-Benvenuto: 694,14 euro ---> Snai,Sportpesa, Sisal, Bet365, Unibet, Eurobet, Betfair, Planetwin, QuiGioco, Plexbet, Betstars, William Hill, BetClic, Goldbet, NetBet (contando che mi manca ancora da ricevere il bonus del primo mese da 100 euro di bwin e il bonus finale di snai da 200 euro più il resto delle benvenuto);
-Slot: 385,62 euro grazie esclusivamente alla Welcome Bonus di Pokerstars e in parte minima dallo Spin of the day dello stesso;
-Esclusive: 17,78 giusto una di Eurobet;
-Ricorrenti: 0 euroTotale: 1097,54 - l'abbonamento mensile di 2 mesi di NinjaBet = 1057,58 euro
Al prossimo mese, buon MB a tutti i Ninja!
-
@PiazzaBet97 incredibile. riuscivi a seguirli tutti?hai iniziato seguendo l'ordine delle guide?
-
@faberdio a seguirli tutti sì perchè comunque ho avuto la fortuna di non finire quasi mai in rollover, e no, onestamente non ho seguito l ordine..ho letto tutte le guide e ho iniziato a farle in baso alle tempistiche
-
@PiazzaBet97 eurobet l'hai fatto?
-
@faberdio sì, seguendo i consigli degli utenti e dello staff sono riuscito a non farmi limitare
-
@PiazzaBet97 io ne ho fatte 2 da 50 oggi. dovrebbero andare bene,che ne dici?devo finire entro domenica
-
@faberdio sì, teoricamente è ok anche io facevo più puntate al giorno e onestamente ho perso anche una decina di euro sulle slot giusto per non destare troppo nell' occhio
-
@PiazzaBet97 comunque il bonus ti è arrivato regolarmente e l'hai giocato con un unica puntata
-
Scusami @PiazzaBet97 parlate della Eurobet di benvenuto - scommetti 400€ ricevi 210€?
Sono complicate? Rischiose? perchè la guida dice facile e io vorrei partire con il premium -
@faberdio sì sì tutto regolare, tra le varie mi arrivò pure un'esclusiva da eurobet poco dopo
-
@Foxarts più che complicata come processo è "rischiosa" perchè potresti essere limitato ma onestamente parlando minimizzi le probabilità che accada se segui alla lettere i consigli della guida
-
@Jackal quindi maggiori guadagni maggiori rischi ?
-
@faberdio
Non trovo il post a cui ti riferisci. Se me lo indichi posso risponderti -
@Jackal ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@faberdio
Non trovo il post a cui ti riferisci. Se me lo indichi posso rispondertiNon credo volesse taggare te credo abbia sbagliato persona, forse voleva taggare piazzabet.
Comunque @faberdio se ti stavi riferendo al "rischioso" di eurobet ti posso rispondere io.
Piazzabet lo ha classificato come rischioso non per il fatto che in se per se sia una promo richiosa, il problema è proprio con eurobet che qualche volte decide di erogare e qualche volte di non erogare il bonus.
Se il bonus non viene erogato, il rischio sts nel fatto di perdere soldi dalle qualificanti per ricevere il bonus e non essere ricompensati con il bonus per coprire le perdite. -
@ZETAPUNTOIBRA complimenti io invece avrei una domanda più sul personale.... Magheggi di che genere? Ahahahah almeno qualche dritta senza andare naturalmente nel dettaglio...
-
@PiazzaBet97 hai giocato solo calcio?
-
@faberdio puoi giocare tranquillamente anche altro, io giocai sull'Australian Open e partite NBA
-
@dende su eurobet?
-
@faberdio si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet