Guadagni di Gennaio 2019
-
@AsterAsterix ma cosa sono queste bdc?
-
@biancoes botta di c**o
-
serio? hahaha, che significa? scommesse normali?
-
@biancoes più che altro vincite alle slot
-
giocando d'azzardo comunque non secondo i canoni del matched betting?
-
@biancoes promo a rimborso, se ti va bene, bene, se ti va male, male!
-
ma tutte queste personali vi arrivano via mail?
-
@unknown97 in quale sezione del forum ci sono tutte queste info?
-
-
@cinoshark ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Efeinan innanzitutto complimenti enormi per la dedizione e le soddisfazioni che grazie al tuo impegno sei riuscito meritatamente a toglierti!
Per il 2019 mi son posto come obiettivo quello di rendere il MB davvero profittevole, avendo trovato finalmente un' occupazione.
Chiudo il primo mese di quest'anno con un +204€ - pago l'essere stato un poker player semi-pro anni or sono per quel che riguarda le benvenuto PS - che ai più risulterà un guadagno misero, ma per la situazione difficile dalla quale sto uscendo nell'ultimo periodo è un gruzzoletto decente, che spero di far diventare mese per mese più sostanzioso; ne approfitto inoltre per ringraziare tutti voi Ninja che dispensate consigli sul forum e consiglio a chi non lo faccia, di spulciarlo con regolarità :smiling_face_with_open_mouth:Grazie mille per i complimenti! Scusami se ti rispondo solo ora ma il tuo tag si è totalmente perso tra le varie notifiche... comunque grandissimo! 204 euro possono sembrare pochi rispetto ad alcuni guadagni stellari ma sono sempre duecento euro!
Il fatto è che muovendo tutti i giorni centinaia e centinaia di euro tra scommesse e bancate si finisce per perdere quasi la consapevolezza del valore di quei soldi... ce ne si ricorda quando li si utilizza nella vita vera per comprare cose concreteIl tuo obiettivo è anche il mio e in questo mese ho cominciato con le sure... per il momento va bene, vedremo però nel medio periodo!
-
@Efeinan hai iniziato con qualche software o per ora vai a mano?
-
@Link software. A mano c'è da impazzire... magari conoscendo bene alcune nicchie di mercato è fattibile, ma per me che parto da zero sicuramente il rapporto tempo impiegato - beneficio non varrebbe la pena
-
@Efeinan il solito che ha un nome inerente al cibo o hai trovato altra roba meno costosa?
-
@Link il solito Non ne ho neanche cercato altri in realtà
-
@Efeinan hai fatto solo prematch per ora? Quanto budget ci hai messo per rientrare del costo dell'abbonamento?
-
@Link solo prematch, e uso un budget di 5k. Come dice yiyang però sarebbe meglio averne 7 - 10... il problema è che se no si rischia di dover fare continui depositi - prelievi e, subito dopo una sure non è il massimo della vit
-
Avendo iniziato a fare mb il 22 Gennaio penso sia giusto contare un mese giusto ed eccoci qui! (Premetto che ho iniziato con un budget di 2k)
-Benvenuto: 694,14 euro ---> Snai,Sportpesa, Sisal, Bet365, Unibet, Eurobet, Betfair, Planetwin, QuiGioco, Plexbet, Betstars, William Hill, BetClic, Goldbet, NetBet (contando che mi manca ancora da ricevere il bonus del primo mese da 100 euro di bwin e il bonus finale di snai da 200 euro più il resto delle benvenuto);
-Slot: 385,62 euro grazie esclusivamente alla Welcome Bonus di Pokerstars e in parte minima dallo Spin of the day dello stesso;
-Esclusive: 17,78 giusto una di Eurobet;
-Ricorrenti: 0 euroTotale: 1097,54 - l'abbonamento mensile di 2 mesi di NinjaBet = 1057,58 euro
Al prossimo mese, buon MB a tutti i Ninja!
-
@PiazzaBet97 incredibile. riuscivi a seguirli tutti?hai iniziato seguendo l'ordine delle guide?
-
@faberdio a seguirli tutti sì perchè comunque ho avuto la fortuna di non finire quasi mai in rollover, e no, onestamente non ho seguito l ordine..ho letto tutte le guide e ho iniziato a farle in baso alle tempistiche
-
@PiazzaBet97 eurobet l'hai fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet