Guadagni di Gennaio 2019
-
@iVirus93 Fidati quando qualcuno ti dice che tutto quello da sapere c'è scritto sul forum. Ninjabet ti imbocca per quanto riguarda le benvenuto e qualche ricorrente, per il resto armati di pazienza e leggi, leggi, leggi!
-
@Simwell che tipo di errori hai fatto il primo mese?io ho iniziato a febbraio.
-
@Simwell io sono ancora su wh visto che ho iniziato a febbraio. quindi consigli di fare attenzione ad eurobet?
-
@faberdio I primi mesi ho fatto degli errori superficiali, esempio mi sono giocato i 160€ di guadagno netto di goldbet in un giorno, sperando di ottenere circa 20€ in più bancando su due eventi, uno a favore del real madrid sul sociedad in casa (che ovviamente ha perso) e uno sul fulham contro una squadra di terza divisione inglese in FA Cup perdendo anche li.. Morale della favola sfumati i 160€ per cercare un guadagno di 20€. Il mio ragionamento di allora era "tanto non sono soldi miei", sbagliato, perchè lo sarebbero potuti essere, ma dagli errori si impara
Per quanto riguarda eurobet io lo sconsiglio perchè mi ha fatto passare le pene dell'inferno, limitandomi all'istante e non facendomi prelevare con la postepay ma solo con bonifico domiciliato (era periodo di natale quindi immaginati quanto ci è voluto a far tornare 250€ nelle mie tasche) ma a molti l'offerta è venuta e continuano a lucrarci con eurobet, quindi va molto a persona.
-
@Simwell ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@faberdio I primi mesi ho fatto degli errori superficiali, esempio mi sono giocato i 160€ di guadagno netto di goldbet in un giorno, sperando di ottenere circa 20€ in più bancando su due eventi, uno a favore del real madrid sul sociedad in casa (che ovviamente ha perso) e uno sul fulham contro una squadra di terza divisione inglese in FA Cup perdendo anche li.. Morale della favola sfumati i 160€ per cercare un guadagno di 20€. Il mio ragionamento di allora era "tanto non sono soldi miei", sbagliato, perchè lo sarebbero potuti essere, ma dagli errori si impara
Per quanto riguarda eurobet io lo sconsiglio perchè mi ha fatto passare le pene dell'inferno, limitandomi all'istante e non facendomi prelevare con la postepay ma solo con bonifico domiciliato (era periodo di natale quindi immaginati quanto ci è voluto a far tornare 250€ nelle mie tasche) ma a molti l'offerta è venuta e continuano a lucrarci con eurobet, quindi va molto a persona.
Quello in grassetto purtroppo è un errore che fanno in molti, finché non lo si tratta per quello che è, ovvero un lavoro che richiede tempo, si rischierà sempre di perdere tutto quello che si è costruito.
-
@AsterAsterix ma cosa sono queste bdc?
-
@biancoes botta di c**o
-
serio? hahaha, che significa? scommesse normali?
-
@biancoes più che altro vincite alle slot
-
giocando d'azzardo comunque non secondo i canoni del matched betting?
-
@biancoes promo a rimborso, se ti va bene, bene, se ti va male, male!
-
ma tutte queste personali vi arrivano via mail?
-
@unknown97 in quale sezione del forum ci sono tutte queste info?
-
-
@cinoshark ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Efeinan innanzitutto complimenti enormi per la dedizione e le soddisfazioni che grazie al tuo impegno sei riuscito meritatamente a toglierti!
Per il 2019 mi son posto come obiettivo quello di rendere il MB davvero profittevole, avendo trovato finalmente un' occupazione.
Chiudo il primo mese di quest'anno con un +204€ - pago l'essere stato un poker player semi-pro anni or sono per quel che riguarda le benvenuto PS - che ai più risulterà un guadagno misero, ma per la situazione difficile dalla quale sto uscendo nell'ultimo periodo è un gruzzoletto decente, che spero di far diventare mese per mese più sostanzioso; ne approfitto inoltre per ringraziare tutti voi Ninja che dispensate consigli sul forum e consiglio a chi non lo faccia, di spulciarlo con regolarità :smiling_face_with_open_mouth:Grazie mille per i complimenti! Scusami se ti rispondo solo ora ma il tuo tag si è totalmente perso tra le varie notifiche... comunque grandissimo! 204 euro possono sembrare pochi rispetto ad alcuni guadagni stellari ma sono sempre duecento euro!
Il fatto è che muovendo tutti i giorni centinaia e centinaia di euro tra scommesse e bancate si finisce per perdere quasi la consapevolezza del valore di quei soldi... ce ne si ricorda quando li si utilizza nella vita vera per comprare cose concreteIl tuo obiettivo è anche il mio e in questo mese ho cominciato con le sure... per il momento va bene, vedremo però nel medio periodo!
-
@Efeinan hai iniziato con qualche software o per ora vai a mano?
-
@Link software. A mano c'è da impazzire... magari conoscendo bene alcune nicchie di mercato è fattibile, ma per me che parto da zero sicuramente il rapporto tempo impiegato - beneficio non varrebbe la pena
-
@Efeinan il solito che ha un nome inerente al cibo o hai trovato altra roba meno costosa?
-
@Link il solito Non ne ho neanche cercato altri in realtà
-
@Efeinan hai fatto solo prematch per ora? Quanto budget ci hai messo per rientrare del costo dell'abbonamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet