Guadagni di Gennaio 2019
-
@werfo errori notturni...
-
@kiky27 la leggenda narra che cliccando tutte le quote del sito dalle 4 alle 4:05 il book sgancia un cinquantone ...penso parli di quote sballate
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 ho trovato 3 book che a cavallo del cambio giorno ritardano leggermente l’aggiornamento quote del live...l’ho scoperto casualmente avendo giocato molte live
@unknown97 esatto
-
@Mostro-lll non ti dico che fatica riuscire a premerle tutte in 5 minuti
-
@Mostro-lll non ne sapevo niente di questa leggenda e pure voi ditelo no, fateci una guida
-
@werfo [censored] che [censored], tirare fuori 300 euro da un bonus di 10
-
@Efeinan se mai "che pazienza"
-
@Mostro-lll scommettiamo che domani dalle 4 alle 4:05 tutti i ninja saranno svegli ?
-
@Efeinan mi è andata di lusso sono dovuto arrivare a certe cifre solo perchè il wag era 100x e la roulette contribuiva allo 0% quindi l’ho usata per accrescere il più possibile lo stack...una volta arrivato a 500€ (tenendo come base di partenza della dozzina sempre 0,1€) ho spinnato su Gonzo che era il gioco che contribuiva di più (50%)
-
Ma come fate?
Quarto mese per me da ninja, e mese più basso di tutti con sole ricorrenti (le benenuto sono quadi finite) chiudo con 151,93.
Spiegatemi come fate a fare 400-500 e anche più. -
-
@werfo ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Efeinan mi è andata di lusso sono dovuto arrivare a certe cifre solo perchè il wag era 100x e la roulette contribuiva allo 0% quindi l’ho usata per accrescere il più possibile lo stack...una volta arrivato a 500€ (tenendo come base di partenza della dozzina sempre 0,1€) ho spinnato su Gonzo che era il gioco che contribuiva di più (50%)
So che questa strategia però è abbastanza mal vista dai bookmakers (ovvero alzare lo stake alle roulette e spinnarlo alle slot). Qualcuno che ha utilizzato questo metodo, ha avuto problemi?
-
@capabomba si, alcuni utenti conto bloccato per 180 giorni con netbet
-
@LulzSec conosci altri siti permalosi?
-
@capabomba qui sul forum ho letto solo di lui, io esperienze a riguardo per fortuna non ce le ho
-
Chiudo Gennaio con un +143, mese poco soddisfacente in confronto ai guadagni passati ma comunque in positivo!
Frutto della benvenuto di bet365 (78) più esclusive e ricorrenti. Spero che a febbraio ci tirino dietro un po' più di offerte! -
Boh io non capisco queste cifre allucinanti... mi sono sbattuto ma niente esclusive, niente mb veramente sfruttabile e alla fine ho chiuso con un misero +140 solo grazie alle roulette giornaliere di gd e bwin...
Se continuo così non mi converrà più neanche l'abbonamento mensile a ninjabet... -
@gildor7 ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
Boh io non capisco queste cifre allucinanti... mi sono sbattuto ma niente esclusive, niente mb veramente sfruttabile e alla fine ho chiuso con un misero +140 solo grazie alle roulette giornaliere di gd e bwin...
Se continuo così non mi converrà più neanche l'abbonamento mensile a ninjabet...Se hai fatto 140€ dalle roule di gd e bwin sei già un fenomeno rispetto al 99% del resto dei ninja qui dentro
-
@capabomba no intendevo che sono arrivato a una cifra quasi dignitosa solo per un paio di sculate al roulette ma il resto mille mb da pochi spicci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet