Guadagni di Gennaio 2019
-
@moseppe93 hahahah che figura da babbea :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
EDIT: ma perchè questa moda di cambiarsi le targhette? Io sono notoriamente svampita e quindi finisco per spiegare ad uno con 2k voti come si scrive surebet... abbiate pietà di me
-
@giadagiada ahahahahah è che mi imbatto spesso in persone che scrivono sciurbet e mi ha fatto riflettere
-
@giadagiada hai ragione
-
@moseppe93 se ti senti così superiore puoi anche non rispondere
-
@giadagiada ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
sciuri
io pensavo che gli sciuri fossero i soldi...
-
-
Questo post è eliminato! -
@Gric ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@moseppe93 Lascia stare, oltre a lui ne avevo beccato un altro tempo fa, mi sa che dovrò mettere il copyright
Suckmyass o qualcosa del genere ahahhh me lo ricordo
-
@lorenzo94 complimenti!!! Ma come fai? Io più di 200/300 con qualche benvenuto non riesco a farli......
-
@Nostradamus1503 non mi sento lo sono
nostradamus for president
-
-
@Nostradamus1503 comunque sono ninja base ora, dai che si sale
-
@moseppe93 umiltà moseppe
-
@Nostradamus1503 hai ragione, mi declasso di nuovo a novizio
@alebonati è la domanda che viene fatta più spesso, e le risposte sono ovunque :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@LulzSec io sapevo fiori
-
@moseppe93 ovunque?
Allora sono io che non le vedo... Io seguo le benvenuto e le ricorrenti che propone ninja... C'è altro? -
@alebonati anche solo se leggi questo post dall'inizio alla fine avrai delle info
-
@alebonati surebet e botte di [censored], in ogni post dove vedi guadagni alti ci sono questi due elementi :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Link ecco gli hai dato la risposta ma ora dovrà comunque leggere per capire di cosa si parla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MAUDIT frantumato.. di tante volte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet