Guadagni di Gennaio 2019
-
-
Ahhh questi post sui guadagni mensili sono sempre ricchi di spunti e informazioni preziose, dispiace per chi ha i paraocchi e non riesca a coglierli
In ogni caso anche io mi ritengo soddisfatto della pagnotta portata a casa questo mese, che si aggira sui 350€, nonostante tanto tempo rubato da parte dello studio e non abbia sfruttato benvenuto, nè intrapreso ancora il magico e misterioso sentiero delle sure.
Buoni guadagni a tutti, ci becchiamo nelle solite discussioni
-
@AsterAsterix parole sante
-
@Jackal hai colto il punto. Questi tool vanno anche saputi usare con cognizione, altrimenti non è più sostenibile nel tempo. Magari quei 100€ ti fruttano tanto all'inizio perchè spari sure a rating esagerati, ma poi ti trovi con la metà dei siti limitati e non puoi farci più granchè.
@yiyang riguardo a questo punto, riprendendo anche quanto hai detto ad asterix, qual'è lo schema di giocate che usi solitamente per evitare limitazioni? Ad esempio, fai raddoppi tra una scommessa e l'altra? Inserisci le sure anche come primo match in qualche multipla? Come passi da una puntata piccola ad una a tre zeri?
p.s. io ho chiuso con un modesto +379 e sto piangendo la dipartita di Eurobet in attesa di vedere se avrò la fortuna di ritornare nel priority club (ma ho seri dubbi, vero @nonamesan2 ?). Pregate per me
-
Ragazzuoli,
questo mese di Gennaio è stato veramente il top per quanto riguarda latitanza e modifiche varie (devo ammettere che mi mancano ancora parecchi book tra cui EuroB e bet365).
Fatto sta che il profit attualmente, al quale mancano un paio di bonus non ancora pervenuti, con 62 scommesse segna un +66.11 di solo MB.
Fortunatamente giocando ogni giorni i vari Gira la ruota e il lancio del prima, un +50 di sculate me lo son portato in saccoccia!Che Febbraio vi (ci) porti tante nuove ricorrenti.
Che le spremute siano con voi! -
@lau-albu surebet, ricorrenti, esclusive e non MB
-
@Ajnin ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
+125, da buon novizio si fa quel che si può
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e grazie a @Lepre56 che ha provato a farmi guadagnare di più con il suo pronostico 1X2 Mania, se me la giocavo con gli occhi bendati ne azzeccavo di piùAzz sto mese ho fatto dippiu io ???
Chiudo sui +150 euro
Io non ho il conteggio esatto perche come sapete mi ostino a fare tutto a manoMi aspettavo da te cifre piu alte come mai cosi poco?
-
Sono un vecchio ninja che ha un po' lasciato da parte il matched betting (diciamo pure che non ho seguito le novità, rimanendo a fare le ricorrenti e qualche bonus slot), e mi sono trovato presto con guadagni risicatissimi. Alla fine di questo gennaio ho ricominciato, registrando un incoraggiante +156, scaricando un buon profit tracker e fermamente intenzionato a entrare seriamente nel mondo delle sure e dei magheggi (che con fiducia e caparbetà cerco ancora nei meandri del forum).
Sto scandagliando il forum come meglio posso, leggendo conversazioni vecchie di mesi e trovando qua e là informazioni che possono aiutarmi per definire la mia strategia. Ho solo una domanda: Con che velocità è bene far progredire la crescita nel fare le sure? In altre parole, posso in un mese passare da 50 euro per puntata a 250 euro per puntata? Dovrei andare più piano?
-
@giovy è chiaramente un post ironico..
-
@ZETAPUNTOIBRA Complimenti, posso chiederti per curiosità da dove derivano i 104 euro di lottomatica?
-
@giemme333 Un paio di rimborso live fino a 5€ tramite mail e promo slot Romanov Richies, in pratica una bdc
-
@ZETAPUNTOIBRA ah ok, mi sembrava strano visto che non dà promo sfruttabili
Complimenti per le btc!! :DDD -
@Jackal Faccio tante surebet sul tennis live e le promo casinò
-
Si conclude il mio miglior mese da ninja finora con un guadagno di 1571€ distribuiti all'incirca così:
1200: sure&magheggi (più magheggi che sure)
100: benvenuto di 888
270€ ricorrenti aams e non.Priority Club Classic
No sisal vipnegli ultimi 3 mesi ho guadagnato circa 3000€ e portato la liquidità disponibile per il MB a circa 5000€, credo sia quindi giunto il momento di iniziare a esplorare il magico mondo delle sure prematch.
-
Questo mese ho fatto solo 10€, - 20 euro abbonamento sto sotto di 10€ schifo!1!!!1!11!!
-
Primo mese di MB per me, sto partendo abbastanza lentamente e sto riscattando le prime benvenuto; per questo Gennaio 2019 chiudo con +192,93 con 34 scommesse giocate!
-
@Robin quali servizi hai valutato ?
-
@Sauron ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Robin quali servizi hai valutato ?
Quello con il nome che sembra una catena di fast food, poi uno italiano che trovi subito appena scrivi surebet su Google ma il sito non mi ispira tanta fiducia, considera che faccio surebet da 15 giorni avevo già esperienza con il trading perciò non ho fatto molta fatica ad abituarmi, ci sono Cmq utenti molto più navigati che potranno darti info più utili
-
@Robin sembra il migliore quello che hai detto
-
Anche questo mese sono riuscito a mantenermi sopra i 2k grazie ad un paio di bdc con RTP positivo a fine mese.
I book che più ho usato sono (in ordine sparso): Bet365, Sisal, Eurobet, Betstars, Marathonbet, Goldbet (solo casinò), Unibet, 888 (escluso dalle promo), Betrally, Planetwin.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet